League Two, giocatore piega palo della porta dopo contrasto aereo: trattore in campo per ripararlo

Incredibile episodio in League Two, durante la partita tra Port Vale e Salford. Un giocatore ha piegato un palo della porta dopo un contrasto aereo e, per risolvere il problema, hanno dovuto utilizzare un trattore. La partita è stata sospesa per circa 10 minuti per consentire al mezzo di entrare in campo e riparare il palo rotto.

League Two, piega palo della porta dopo contrasto aereo: trattore in campo per ripararlo

Succede di tutto al Vale Park di Burslem, Stoke-on-Trent. I padroni di casa sfidano il Salford per la 25esima giornata di League Two, quarta serie del calcio inglese. Tutto procede nella norma fino a quando il gioco viene interrotto a causa di un palo rotto. Ebbene sì, un giocatore dopo un contrasto aereo piega il palo. Punizione a favore del Salford, Connor Hall, difensore centrale del Port Vale, è nei pressi della linea di porta ma, dopo una pesante collisione aerea con un avversario, finisce contro uno dei pali. Per capire l’entità dello schianto, basta guardare il telaio metallico: dopo lo scontro è completamente piegato.

league two

Le immagini sono incredibili e mostrano un lato della porta piegato su se stesso. Lo staff del Vale Park corre subito in campo per sistemare il palo, ma la missione fallisce. Alla fine, gli addetti ai lavori sono costretti a far intervenire un trattore per salvare la situazione. La partita viene sospesa, sugli spalti i tifosi sono increduli. Il mezzo, grazie a una fune e a una breve lotta, riesce a riportare in asse il palo e a risolvere il problema. Via il trattore, la partita riprende. 

league two

Una giornata negativa per i padroni di casa, non solo per il palo ma anche per il risultato finale. Nel secondo tempo, Tom Elliott porta in vantaggio il Salford. Il Port Vale, nonostante i grandi sforzi, non riesce però a trovare il pareggio e la gara finisce 0-1. 

I padroni di casa rimangono quindi noni nella classifica della League Two, a un solo punto di vantaggio sul Salford. Il Port Vale, però, ha due partite in meno e, se dovesse vincere entrambe, scalerebbe la classifica.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA