Nottingham Forest, l’impressionante bernoccolo del portiere dopo scontro di gioco con l’avversario (FOTO)

Infortunio impressionante per il portiere del Nottingham Forest. Brice Samba, dopo uno scontro di gioco con un avversario, si ritrova con un bernoccolo alla testa piuttosto notevole. La formazione di Steve Cooper, ottava in Championship, ha sfidato il Derby County per la 27esima giornata di campionato. Il club di Nottingham riesce ad acciuffare i tre punti grazie a una vittoria per 2-1. I tifosi però, durante il match, sono stati distratti dal vistoso ematoma sulla fronte di Samba. 

Nottingham Forest, l’impressionante bernoccolo del portiere dopo scontro di gioco con l’avversario

L’estremo difensore del Nottingham Forest, nella prima metà della partita di campionato al City Ground, si è scontrato con il centrocampista Tom Lawrence. Il capitano del Derby County ha cercato di fare un’incursione ma sulla sua via ha trovato il 27enne e i due si sono scontrati. Un impatto davvero violento che lascia a terra il portiere francese. Lo staff medico interviene subito per i soccorsi e rimane in campo per diversi minuti. 

Samba fortunatamente si rialza, ma con un notevole gonfiore alla testa. Il portiere, però, rimane in campo sorprendendo tutti. Diversi tifosi hanno espresso la loro preoccupazione su Twitter: “Brice Samba doveva essere sostituito immediatamente. Quel bernoccolo sulla fronte è spaventoso”, ha scritto un fan. E un altro ha aggiunto: “Brice Samba ha un bernoccolo su un lato della testa delle dimensioni di una pallina da tennis a seguito di una collisione. Sicuramente non giocherà nel secondo tempo”.

Samba stupisce nuovamente i tifosi scendendo in campo anche per il secondo tempo. Il giocatore è stato autorizzato a giocare ed è tornato tra i pali, questa volta con la testa fasciata. Una decisione non condivisa da alcuni fan: “Samba ha un nodulo delle dimensioni di un uovo appena sopra l’occhio. Come può continuare a giocare? Bisogna prendere sul serio le ferite alla testa”.

Samba e Lawrence si sono scontrati di nuovo nelle fasi finali, ma senza conseguenze. Il Nottingham Forest è passato in vantaggio poco dopo l’intervallo grazie a Lewis Grabban e Brennan Johnson ha segnato poi il gol del 2-0. Il capitano del Derby County, invece, ha segnato su rigore l’unica rete per la formazione di Rooney.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA