Serataccia per Benzema, si infortuna contro l’Elche e ladri gli svaligiano la casa

Serataccia per Karim Benzema. Il francese sbaglia un rigore, esce dal campo per infortunio e poi scopre che la sua casa è stata svaligiata, ancora una volta. Pareggio in rimonta per il Real Madrid di Ancelotti, che riesce a trovare il 2-2 contro l’Elche solamente in pieno recupero, grazie a Militao. La formazione di Escribà spaventa le merengues, che alla fine riescono però ad acciuffare un punto. 

Benzema, si infortuna contro l’Elche e ladri gli svaligiano la casa

Pomeriggio difficile per il club della capitale spagnola, ma giornata ancora più difficile per Benzema. Il centravanti, nel primo tempo e con il punteggio fermo sullo 0-0, calcia in curva un rigore, il suo primo errore dal dischetto in Liga. Ma non finisce qui. Il francese, al 58’, è costretto a lasciare il campo per problemi muscolari. La serataccia di Karim però continua. Il giocatore dopo la partita fa un’amara scoperta: qualcuno ha svaligiato la sua casa mentre lui era al Santiago Bernabeu. A riportarlo è il quotidiano spagnolo 20 minutos.

benzema

Secondo le prime informazioni fornite, i ladri hanno fatto irruzione nell’abitazione, che si trova in un complesso residenziale di lusso a San Sebastián de los Reyes, attraverso il giardino, in un momento in cui la casa era vuota. Per ora, però, non si conoscono i dettagli sulla refurtiva e sugli oggetti prelevati dai malviventi.

Non è la prima volta che l’abitazione di Benzema viene svaligiata. Era già successo nel febbraio 2019, sempre durante una partita. Il francese, in quell’occasione, era impegnato in un match contro il Barcellona. L’attaccante francese del Real Madrid, oltre a perdere il Clasico in Coppa del Re, una volta rientrato a casa aveva scoperto che, proprio durante la partita, dei ladri avevano fatto irruzione nella sua abitazione.

Benzema non è l’unico giocatore vittima dei ladri. Solo alcuni giorni fa, alcuni malviventi sono entrati in casa del difensore del Manchester United Lindelof, mentre nell’appartamento c’erano moglie e figli, Ted Louie di tre anni e il piccolo Francis. A dicembre, invece, dei ladri hanno fatto irruzione in casa di Joao Cancelo del Manchester City e avevano aggredito il terzino destro davanti alla sua famiglia. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA