Una persona finge di essere Jordan Henderson su Tinder, ma qualcosa va storto

Una persona finge di essere Jordan Henderson su Tinder, ma viene scoperta subito e il risultato è esilarante. A smascherare il finto capitano del Liverpool è una tifosa di Coventry City, Hattie Rowe, che ha poi raccontato la storia su Twitter condividendo gli screenshot dei messaggi. Il post di Hattie è diventato subito virale sul web.

Una persona finge di essere Jordan Henderson su Tinder, ma viene subito smascherata

La ragazza stava guardando dei profili su Tinder quando ha notato la pagina di un 26enne. Si chiamava Dan, aveva giocato nelle giovanili del Sunderland, aveva frequentato l’Università di Edimburgo, era a 37 miglia di distanza dal lei, aveva la famosa spunta blu e la foto del centrocampista inglese. Jordan Henderson è su Tinder? Non proprio, e Hattie lo smaschera subito.

La ragazza inizia una conversazione con Dan chiedendo come mai fingesse di essere Henderson, ma l’utente continua con la sua messinscena: “Io sono Jordan Henderson”. Peccato che il genio non avesse considerato un semplice dettaglio e Hattie glielo ricorda: Jordan Henderson sta giocando per il Liverpool in questo momento.  I Reds infatti, proprio in quei minuti, erano in campo per la partita di Premier League contro il Crystal Palace e il capitano stava giocando con i compagni al Selhurst Park Stadium. 

henderson

Il finto Henderson però non demorde e risponde in modo esilarante: “Sì sono corso fuori dal campo per inviarti un messaggio, troppo bello per mancare”. Il tweet di Hattie ha ricevuto migliaia di mi piace ed è stato condiviso da moltissimi utenti del famoso social network.

Il profilo naturalmente non era del centrocampista inglese, qualcuno voleva fingere di essere il giocatore Reds ma non ha considerato tutti i dettagli, come ad esempio gli impegni con la squadra in Premier. Jordan Henderson non ha un profilo Tinder, o almeno non ufficiale. Il capitano del Liverpool è sposato con Rebecca Burnett e la coppia ha tre figli.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA