Vlahovic verso la Juve alla metà di quanto offerto dall’Arsenal. L’agente non risponde da mesi…

Dusan Vlahovic è il pezzo pregiato di questo calciomercato di gennaio e l’attaccante sembra ormai destinato alla Juventus che secondo la Gazzetta dello Sport ha già l’accordo sull’ingaggio sulla base di 7 mln a stagione. Per quanto riguarda la Fiorentina, Commisso non avrebbe voluto scendere a patti coi bianconeri, anche perché l’offerta pervenuta a novembre dall’Arsenal era molto più alta. Ma alla fine il gioco dell’agente di Vlahovic di non rispondere al telefono si sta rivelando tanto antipatica quanto efficace.

Vlahovic verso la Juve

70 mln offerti dall’Arsenal a Novembre, contro i 35 mln (+ il cartellino di Kulusevski) della Juventus: alla fine pare che la Vecchia Signora avrà la meglio. Merito (o colpa, dipende dai punti di vista) di Darko Ristic, agente di Vlahovic che avrebbe fatto muro con il club viola non rispondendo al telefono per mesi e ignorando i vari messaggi. Il dg della Fiorentina aveva spiegato a inizio mese: “A fine novembre c’è stato un incontro tra Commisso e l’agente di Vlahovic dove gli importi richiesti dal giocatore e dal manager erano stati quasi raddoppiati. Abbiamo dovuto purtroppo assistere ad una totale mancanza di rispetto da parte del procuratore. Successivamente mi sono incontrato privatamente con Ristic, come documentato da una foto, ma non ci sono stati passi in avanti in una trattativa che va avanti ormai da un anno. Una delle ipotesi che ci ha prospettato Ristic era quella di poterlo in scadenza ma questa non è certo una bella cosa per come si è comportata la Fiorentina con lui. Penso però che Vlahovic non debba illudere i tifosi e noi siamo qui per raccontare la verità. La situazione è molto complicata, di sicuro l’entourage del giocatore fa trasparire di poter arrivare a parametro zero”.

Arteta ha confermato che i gunners vorrebbero prendere Vlahovic precisando però che “la volontà non basta“. Pochi giorni fa, invece Joe Barone ha dichiarato: “Dalla Juve non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Ci sono offerte dall’estero, ma le cose si fanno in tre, non in uno. Siamo aperti a discutere e negoziare, ma vogliamo che Vlahovic e il suo agente siano chiari sul futuro, perché non rispondono. Dobbiamo parlarne”. Insomma, continua il silenzio di Ristic. Intanto il giornalista Mario Sconcerti, sempre sulla colonne della rosea dà per certo il suo passaggio alla Juventus nei prossimi giorni. Commisso in diverse interviste aveva accusato la Vecchia Signora di non essersi comportata correttamente quando prese Federico Chiesa, a distanza di 2 anni la storia potrebbe ripetersi…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA