Vlahovic-Juve, un matrimonio che presto, anzi prestissimo potrebbe venir celebrato, tra la rabbia dei tifosi della Fiorentina e la grande gioia di quelli bianconeri. 75 milioni, tra parte fissa e bonus, la cifra che i torinesi verseranno nelle casse della Viola. Un trasferimento per certi versi inaspettato, almeno per Gennaio: c’era infatti la certezza che l’attaccante serbo avrebbe lasciato Firenze, ma tutto faceva pensare che lo avrebbe fatto al termine della stagione in corso. Questo era ciò che pensava la maggior parte degli addetti ai lavori. Ma non Ezio Greggio…
Vlahovic-Juve: Ezio Greggio sapeva tutto
Un attaccante di altissimo livello da consegnare a Max Allegri per dare una sterzata ad una stagione fin qui deludente. Entro la fine di Gennaio Dusan Vlahovic dovrebbe, a meno di clamorosi colpi di scena, vestire la maglia della Juventus. Operazione da 67 milioni + 8 di bonus in cui è stata più che decisiva la volontà del serbo, che dovrebbe firmare un quinquennale da 7 milioni a stagione. Da ieri sono iniziate ad arrivare conferme sullo stato più che avanzato della trattativa, tra la stupore di tutti. O meglio, quasi tutti. Perchè Ezio Greggio, noto tifoso juventino, aveva già preannunciato il 20 Dicembre il trasferimento.

Ospite della trasmissione Tiki Taka ormai più di un mese fa, lo storico conduttore di Striscia La Notizia aveva dichiarato con molta sicurezza: “Lo scoop? Ho la certezza: Vlahovic è già della Juve. Ho detto tutto. Ricordati questo pezzo da mandare in onda tra un po’. Detto ciò, la Juve in mano a Max sorprenderà in molti, poi da Gennaio arriva Vlahovic e qualche goal in più lo faremo”. Solo un caso fortunato, oppure Greggio ha notizie dirette da Torino? Una cosa è certa: da adesso i giornalisti che si occupano di calciomercato per avere notizie di casa Juve possono tranquillamente telefonare al presentatore…
