Il retroscena: l’incredibile commissione della Juventus all’agente di Vlahovic

Il passaggio ormai imminente di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus è ormai sulla bocca di tutti e la definizione del trasferimento a Torino dell’attaccante dovrebbe arrivare (salvo clamorosi imprevisti) nei prossimi giorni. Un colpo ad effetto quello bianconero, che in poche ora ha imbastito una trattativa che a detta di molti non avrebbe mai potuto concretizzarsi a Gennaio. Un affare da quasi 80 milioni complessivi, in cui decisiva è stata la volontà del giocatore, ma anche il fatto che la Vecchia Signora sembrerebbe aver accontentato le esose richieste dell’agente del serbo, che per portare il suo assistito a Torino ha preteso una cifra mostruosa…

L’agente di Vlahovic e la sua super-commissione

A svelare il retroscena è stato il Corriere della Sera, secondo il quale la Juventus garantirà all’agente di Vlahovic, Darko Ristic, la bellezza di 18 milioni di euro. Non sono arrivate conferme a riguardo, ma nemmeno smentite, e considerando quanto dichiarato tempo fa dal patron della Fiorentina Rocco Commisso (“Io non mi faccio ricattare da nessuno“) la cifra di cui parla il quotidiano milanese non dovrebbero essere poi così distante dalla realtà.

Vlahovic
L’agente di Vlahovic

L’agente di Vlahovic, 17 goal in 21 presenze in Serie A in questa prima parte di stagione, ha svolto un ruolo fondamentale nella rottura tra il giocatore e la Fiorentina. Il club viola ha provato in tutti i modi a convincere il serbo a prolungare il contratto oltre la scadenza fissata nel 2023 ricevendo però, nonostante offerte più che vantaggiose, sempre risposte negative.

Vlahovic

La Juventus avrà così l’attaccante che tanto gli è mancato in questa prima parte di stagione. Per la felicità di Vlahovic, e soprattutto di Darko Ristic…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA