Alla fine anche Antonio Cassano ha ceduto al fascino dei social ed è sbarcato su instagram. L’ex fantasista di Milan e Inter ha pubblicato il suo primo post che lo vede seduto sul divano in dolce compagnia della moglie Carolina Marcialis. “Ciao Trmon (tipico insulto barese)! Da oggi sono anche io su Instagram! Vedete di non farmene pentire!”, ha scritto Fantantonio nel suo primo post. Nel giro di poche ore ha raggiunto oltre 200mila followers e svariati commenti, perlopiù messaggi di benvenuto e sfottò da parte dei suoi ex compagni di squadra.
Cassano sbarca su Instagram ed è pioggia di sfottò
Non solo i compagni di viaggio di Twitch Vieri, Adani e Ventola, ma tanti, tantissimi personaggi famosi del mondo del calcio e non solo hanno accolto l’ex attaccante barese sui social. Tra i commenti più esilaranti quello di Daniele De Rossi, che ha scritto: “Carolina Marcialis intanto guadagna tempo inizia a chiamare dodici/tredici avvocati civilisti penalisti e chi più ne ha più ne metta perché questo somaro su Instagram si fa arrestare in meno di una settimana“.
Ciro Ferrara l’ha sfottuto con un video: “Antò sul tuo profilo ti definisci un atleta, ma davvero vogliamo pazziare? Che c’hai dell’atleta?!” e poi ancora “sono sicuro che ci divertiremo con le tue cassanate. E poi hai già più followers di me, ma chi te li scrive i post?”. Superata anche la moglie Carolina che è ferma a 151mila followers e che ha scherzosamente minacciato il marito: “Stasera dormi in giardino”. L’ex Roma Olivier Dacourt gli ha dato un consiglio: “Stai calmo e non fare casini“.
Il conduttore Pierluigi Pardo l’ha sfottuto dicendogli: “Con circa 10 anni di ritardo sei arrivato”. Mentre Marco Materazzi ha scritto: “è finita, chiudete tutto” e Cassano gli ha ironicamente risposto “ti vengo a prendere”. Siamo sicuro che Fantantonio ci regalerà magie anche sui social.