Il modesto regalo di Ronaldo per il compleanno di Georgina: gli auguri compaiono sul grattacielo più alto del mondo (VIDEO)

Cristiano Ronaldo si sta godendo il periodo di sosta della Premier League nella calda e lussuosa Dubai in compagnia della sua famiglia. Il fenomeno portoghese ha approfittato della pausa per festeggiare in maniera epica il compleanno della sua compagna Georgina Rodriguez, a cui ha fatto un regalo di compleanno abbastanza appariscente. Gli auguri per i 28 anni della bellissima modella infatti, sono apparsi sul Burj Khalifa, il grattacielo più alto dell’Emirato arabo e del mondo.

Il modesto compleanno di Georgina

Quando si è il giocatore più famoso e chiacchierato al mondo, ogni occasione speciale va festeggiata sempre in maniera grandiosa ed esagerata. E se l’occasione speciale è il compleanno della propria compagna l’esagerazione arriva a livelli epici. Ed ecco che Cristiano Ronaldo, per festeggiare il compleanno di Georgina Rodriguez, la sua inseparabile compagna, ha pensato bene di “occupare” la facciata del Burj Khalifa, il grattacielo di Dubai più alto del mondo. Sull’altissimo edificio (829,80 metri), sono infatti comparse foto ed immagini della neo 28enne spagnola, con un eloquente messaggio di auguri da parte di CR7.

Il compleanno di Georgina

Happy birthday Gio“, recitava il messaggio. Un messaggio che di sicuro sarebbe risultato banale se scritto su un bigliettino di carta, non di certo sulla facciata dell’edificio più alto del pianeta. Tra le immagini comparse sul grattacielo, un’immancabile scritta “Netflix“, a ricordare a tutti i followers della coppia la recente uscita del documentario sulla vita di Georgina.

Il compleanno di Georgina

inserire un annuncio o un Giusto per dovere di cronaca, è bene dire che inserire un messaggio promozionale di soli tre minuti sulla facciata del Burj Khalifa costa la bellezza di 60mila euro, con il prezzo che sale nei fine settimana. Spiccioli per CR7, il cui patrimonio netto stimato si attesta intorno ai 400 milioni…

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA