Manchester United, Greenwood arrestato! Accuse di stupro e aggressione

Dopo le accuse della sua ormai ex fidanzata, la quale ha pubblicato nelle storie di Instagram una serie di foto in cui appare col volto insanguinato e segni visibili di violenza sul corpo e sulle gambe, e la conseguente indagine aperta dalla Polizia inglese, l’attaccante del Manchester United Mason Greenwood è stato arrestato.

Greenwood arrestato

Greenwood arrestato

A tutti coloro che vogliono sapere cosa mi ha fatto Mason Greenwood“, aveva scritto la Robson pubblicando alcune immagini che la ritraevano col volto sanguinante e alcuni lividi in varie parti del corpo. Ebbene, dopo le verifiche del caso, la polizia di Manchester ha deciso di arrestare il giocatore del Manchester United Mason Greenwood con l’accusa di stupro e aggressione. Lo United ha detto che l’attaccante 20enne “non tornerà ad allenarsi o a giocare partite fino a nuovo ordine“.

Greenwood arrestato

Nel suo comunicato la polizia inglese, come riporta la BBC, non ha mai nominato Greenwood ma dalla dichiarazione appare chiaro che si tratti del giocatore del Manchester United: “La polizia della Greater Manchester è stata informata oggi di immagini e video online sui social media pubblicati da una donna che riportava episodi di violenza fisica“, ha affermato la polizia in una dichiarazione. “È stata avviata un’indagine e possiamo confermare che un uomo sui 20 anni è stato arrestato con l’accusa di stupro e aggressione. Rimane in custodia per l’interrogatorio“, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA