Vlahovic, nuovo striscione al Franchi. Ma è dei tifosi della Juve…

Continua inevitabilmente a tenere banco la questione relativa al vero colpo di mercato della sessione invernale: Dusan Vlahovic alla Juventus. Il trasferimento sta facendo parlare un po’ tutti e da esso sono scaturite contrastanti reazioni dei tifosi della Fiorentina e di quelli bianconeri. Negli ultimi giorni gli ultras viola hanno esposto diversi striscioni contro il serbo ed il patron Commisso, colpevoli secondo loro di essersi in qualche modo venduti agli storici rivali; nella notte una nuova “pezza” è apparso sui muri dello Stadio Franchi. Ad apporla però sono stati proprio i tifosi della Juventus, che hanno schernito ed offeso quelli fiorentini.

Lo striscione al Franchi dei tifosi della Juve

L’ennesimo striscione è apparso stanotte davanti alla Curva Fiesole, cuore pulsante del tifo della Fiorentina allo Stadio Franchi. Ad apporlo però non sono stati i tifosi viola, che negli ultimi giorni hanno mandato messaggi al “traditore” Vlahovic e al patron Commisso, bensì gli ultras della Juventus, i quali hanno voluto schernire i loro rivali dopo avergli soffiato l’ennesimo giocatore. Di Firenze vanto e gloria?!?, recita lo striscione. Ma nemmeno i vostri giocatori ne hanno memoria. La verità è che non contate un c….o!. Viola m…a“.

Lo striscione al Franchi

Lo striscione, a firma Viking Juve, è stato prontamente rimosso dagli uomini della Digos di Firenze. Al momento non sono previste indagini per scoprirne gli autori in quanto, spiegano fonti della Questura, la scritta non conteneva nessun tipo di minaccia o insulto razzista. Un’altra puntata di una rivalità , quella tra Fiorentina e Juventus, che spesso travalica i confini del calcio. Una cosa è certa: la prossima sfida tra le due squadre, in programma il 22 Maggio, sarà caldissima. In particolare per Vlahovic…

Lo striscione al Franchi:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA