La storia di Madelene, licenziata dal Charlton per uno scandalo, ora guadagna 500 mila £ con OnlyFans

Chiusa una porta si apre un portone, o meglio, un profilo su OnlyFans. Può dirlo a gran voce Madelene Wright. La 23enne è stata licenziata dal Charlton Athletic Women a causa di uno scandalo, ma proprio grazie a quell’episodio è diventata popolare e ora, grazie ai social, guadagna mezzo milione di sterline.

Madelene è stata licenziata nel dicembre 2020, dopo che erano emerse delle foto e dei video su Snapchat. In queste clip la ragazza inalava da un palloncino mentre era a una festa, ma sorseggiava anche champagne mentre era al volante della sua Range Rover Evoque. Il club aveva avviato un’indagine e alla fine l’aveva licenziata: “Come club siamo delusi da un comportamento che non rappresenta gli standard che la squadra sostiene”. Ma, per uno scherzo del destino, lo scandalo le ha regalato la popolarità e una nuova carriera come influencer. 

Madelene, licenziata dal Charlton per uno scandalo, ora guadagna 500 mila £ con OnlyFans

La 23enne su Instagram ha superato i 250 mila follower, ma la vera svolta è arrivata con OnlyFans, un sito che consente ai creatori di contenuti di monetizzare immagini e video dai follower iscritti. Grazie ai social, ha guadagnato quindi più di £ 500 mila sterline, più di qualsiasi calciatrice professionista.

Madelene

A rivelarlo è la stessa Madelene ai microfoni del Sun: Quello che è successo mi ha aperto molte porte in altri settori. Ed è successo molto rapidamente. Diversi marchi hanno iniziato a mettersi in contatto con me, un paio di marchi di abbigliamento, società di bikini e alcune società sportive volevano lavorare con me. Una società mi ha persino offerto un affare per delle scarpe da calcio. Era quasi come se una carriera fosse finita, mentre un’altra stava appena iniziando”.

Madelene

Mentre Instagram ha fornito a Madelene una piattaforma per mostrare la sua personalità, OnlyFans ha dato all’ex calciatrice l’opportunità di monetizzare la sua popolarità. La 23enne ha aperto il suo account l’anno scorso, vendendo abbonamenti a 24 sterline al mese e grazie al sito web è arrivata la svolta finanziaria che le ha cambiato completamente la vita: Nel primo anno ho guadagnato mezzo milione di sterline. Non posso mentire, ha cambiato completamente la mia vita. Sono stata in grado di ottenere il mio posto, ho potuto viaggiare per il mondo e mi sono goduta molte cose di lusso”.

La Wright crede comunque che OnlyFans non sia il suo futuro ma solo un trampolino di lancio verso progetti più grandi: “Voglio avviare un’attività in proprio e diventare un’imprenditrice, allontanarmi dallo stereotipo ed essere considerata una donna d’affari”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA