Incredibile in Inghilterra, giocatore di Sunday League vince contest su eBay: Roberto Carlos giocherà con la sua squadra

Vlahovic alla Juventus o Aubameyang al Barcellona? Coutinho all’Aston Villa o la coppia Kulusevski-Bentancur al Tottenham? Luis Diaz al Liverpool o Gosens all’Inter? Qual è stato il miglior affare di questo pazzo calciomercato invernale? Nessuno di quelli sopracitati. Già perchè il calcio a volte è veramente assurdo e regala storie incredibili, ed ecco che un ex campione del mondo si ritroverà a giocare con una squadra di Sunday League inglese, in pratica i nostri Amatori. Roberto Carlos al Bull in the Barne United, è questo il vero colpo di Gennaio.

Giocatore vince…Roberto Carlos ad un contest

Il Bull in the Barne United è una squadra amatoriale di Shrewsbury, club formato da amici d’infanzia e che in qualche modo rappresenta l’omonimo pub della cittadina inglese. Uno dei suoi giocatori, come riporta il Daily Mail, ha deciso quasi per gioco di partecipare ad un contest su eBay, una sorta di lotteria il cui premio era quello di poter avere in rosa per una partita un ex calciatore professionista. Il destino ha voluto che la fortuna baciasse il piccolo club, che per la modica cifra di 5 sterline avrà a disposizione un certo Roberto Carlos per una sfida di campionato.

Roberto Carlos

Sono entusiasta di giocare per il Bull in the Barne a Shrewsbury, rendendo omaggio a quando ho quasi firmato per il Birmingham City negli anni ’90“, ha detto il leggendario terzino brasiliano al Birmingham Mail. “Ho sentito che la squadra ha perso un certo numero di giocatori in questa stagione, quindi spero che il mio innesto sia sufficiente per aiutarli a migliorare il loro gioco e portare ciò che i tifosi vogliono vedere“.

Una favola incredibile, di quelle che solo il mondo del calcio può regalare. Il problema sarà per i poveri avversari che dovranno mettersi in barriera su una delle mitologiche punizioni dell’ex terzino del Real Madrid…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA