Gaffe social per Musso, pubblica una foto sui social ma è completamente nudo: a tradirlo, lo specchio

Gaffe social per Juan Musso al suo rientro a Bergamo. Il portiere ha pubblicato una foto per la fidanzata, ma non si è reso conto che nell’immagine appariva anche lui, completamente nudo. A tradirlo, uno specchio. Il giocatore dell’Atalanta e dell’Argentina ha subito cancellato la storia, ma ormai era troppo tardi.

Musso pubblica una foto sui social ma è…completamente nudo

I calciatori cercano sempre di gestire al meglio i proprio profili social ma, nonostante molteplici accorgimenti e parecchia attenzione, sappiamo tutti che a volte possono giocarti brutti scherzi. E lo dimostra anche Juan Musso, che ha voluto condividere con i suoi follower la sorpresa che gli ha fatto la sua ragazza al rientro in Italia. Il giocatore però ha mostrato un po’ troppo. 

L’ex Racing, portiere di riserva dell’Albiceleste, era stato convocato dal CT Scaloni per i due match validi per le qualificazioni ai Mondiali 2022 contro Cile e Colombia. Dopo gli impegni con la nazionale, è tornato a casa a Bergamo e la fidanzata, Anna Ariaudo, lo ha atteso con una sorpresa. Il soffitto del suo soggiorno, infatti, era pieno di palloncini a forma di cuore con la scritta “Ti amo”. Una sorpresa apprezzata, che Juan voleva condividere con i suoi follower. L’idea del 27enne era quella di mostrare il regalo, ma non aveva notato un piccolo dettaglio. Nella stanza c’era anche uno specchio. 

Il giocatore ha scattato la foto del suo salotto e l’ha pubblicata sulle storie, ma oltre ai palloncini c’era anche un dettaglio inaspettato, Juan Musso compariva completamente nudo: la sua immagine era riflessa nello specchio.

Il giocatore, pochi minuti dopo, si è accorto dell’errore e ha cancellato la storia ma ormai era troppo tardi, lo scatto infatti è diventato subito virale sul web. Musso, dopo la gaffe causata dalla sua disattenzione, ha scattato una foto identica a quella precedente, ma con i vestiti addosso e l’ha pubblicata, scrivendo: “La foto corretta, buongiorno”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA