Ancelotti fa scaldare Hazard poi lo rispedisce in panchina. E Bale se la ride…

Brutta sconfitta per il Real Madrid, impegnato in casa dell’Athletic Bilbao nella gara valida per i quarti di finale di Coppa del Re. I baschi hanno superato le Merengues con il risultato di 1-0 grazie alla rete messa a segno ad un minuto dalla fine dall’ex Torino Berenguer. Ma c’è chi, nonostante l’eliminazione dalla coppa nazionale, ha trovato il modo di farsi due risate. Gareth Bale infatti, seduto comodamente in panchina, ha in qualche modo deriso il suo compagno di squadra Eden Hazard.

Il Real perde, e Bale ride (di Hazard)…

Hazard, uno dei grandi flop delle ultime sessioni di mercato dei madrileni, è stato fatto scaldare da Ancelotti per gran parte della sfida. Invece di farlo entrare però, ad un certo punto il tecnico di Reggiolo ha deciso di farlo sedere di nuovo in panchina, scegliendo invece Camavinga come subentrante. E mentre il belga si avviava in panchina, ovviamente deluso per la decisione del suo allenatore, Bale non è riuscito a trattenere un sorriso, trasformatosi rapidamente in risata. Inevitabilmente la reazione del gallese non è sfuggita all’occhio sempre vigile delle telecamere.

Le immagini del ridente Bale sono state diffuse poi da Chiringuito TV diventando subito virali. Il gallese, anche lui rimasto in panchina per tutto il corso della gara contro l’Athletic (nonostante Ancelotti avesse a disposizione altre sostituzioni), in realtà da ridere avrebbe ben poco, dato che non scende in campo in una gara ufficiale con la maglia delle Merengues addirittura da Agosto. O forse di motivazioni per farsi scappare una bella risata ne ha eccome, dato l’ingaggio che il Real continua ad assicurargli senza che scenda praticamente mai in campo. Però ridere così di un compagno di squadra…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA