Nuove regole in casa Rooney, l’ex attaccante non potrà più uscire da solo

Nuove regole in casa Rooney, a imporle è la moglie Coleen. La donna, stanca del delle buffonate del marito, ha deciso che l’ex attaccante non può più uscire da solo, ma deve avere sempre un accompagnatore. 

Coleen Rooney e le nuove regole per il marito: potrà uscire solo con un accompagnatore

Secondo Coleen, Wayne deve essere “accompagnato in ogni momento” così da poter salvaguardare il loro matrimonio, che dura da ben 13 anni. A rivelarlo sono degli amici della coppia al Sun. La donna, che con l’ex Manchester United ha quattro figli, alcuni mesi fa avrebbe confessato agli amici che non si fida della cerchia di amicizie del marito e avrebbe voluto quindi che un “adulto responsabile” lo tenesse d’occhio durante le sue serate fuori. Detto, fatto. Rooney non esce più da solo. L’idea della donna infatti, a quanto sembra, è già stata messa in pratica. Il fratello di Coleen, Joe, e qualche amico fidato ha già fatto da accompagnatore per l’ex attaccante nelle sue serate fuori. 

Rooney

Il matrimonio di Rooney e consorte ha attraversato periodi piuttosto difficili, per lo più legati a problemi di alcol e al fatto che l’ex giocatore abbia avuto parecchie scappatelle. A confermarlo al tabloid britannico è una fonte vicina alla coppia: “L’alcol è stato un tema centrale ogni volta che hanno avuto problemi. Sa che le cose brutte accadono quando si ubriaca, che perde il controllo e prende decisioni orribili. Coleen non si fida di lui o delle persone con cui è fuori, specialmente quando si tratta di alcol. Lo vede molto come un bambino che ha bisogno di essere tenuto sulla retta via”.

Rooney e Coleen

La fonte ha anche svelato che un accompagnatore avrebbe salvato Wayne dal fare “errori” e dall’esporre Coleen al “ridicolo”. Rooney, ora tecnico del Derby County, lo scorso luglio ha dovuto scusarsi con il club e la moglie dopo che erano state diffuse delle foto in cui appariva addormentato in una stanza d’albergo con un gruppo di ragazze.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA