Il “regalino” da 180mila euro di Georgina a Ronaldo per i suoi 37 anni (VIDEO)

Gli anni passano ma Cristiano Ronaldo sembra non sentirli, è proprio il caso di dirlo. Il fenomeno portoghese il 5 Febbraio ha spento 37 candeline, e la sua compagna Georgina Rodriguez ha pensato bene di fargli recapitare un “regalino” da 180mila euro che andrà ad infoltire il già preziosissimo parco macchine dell’attaccante del Manchester United.

Il regalo di Georgina a Ronaldo

Cristiano Ronaldo per il compleanno della sua compagna Georgina Rodriguez aveva addirittura “affittato” il grattacielo più alto del mondo, e la modella spagnola, per i 37 anni dell’asso portoghese, non poteva certo limitarsi ad un bigliettino di auguri. Così per festeggiare CR7 ha pensato bene di metter mano al portafogli e fargli recapitare nella loro villa del Cheshire una Cadillac Escalade a otto posti. Un “mostro” da sei metri e 180mila euro che andrà ad aggiungersi alla già impressionante flotta di supercar presenti nel garage dell’attaccante dello United.

Il regalo di Georgina a Ronaldo

Nonostante le cose in campo non stiano andando benissimo (rigore sbagliato nella sconfitta dei Red Devils in FA Cup con il Middlesbrough), Ronaldo può comunque consolarsi con la sua nuova macchina: quasi sei metri di lunghezza, sistema audio a 36 altoparlanti, schermi integrati e ogni tipo di comfort immaginabile. Georgina ha pubblicato soddisfatta un video su Instagram in cui mostrava al compagno la sua nuova “utilitaria”.

Il regalo di Georgina a Ronaldo

Felici 37 anni all’amore della mia vita”, ha scritto sul post. “Ti amiamo infinitamente. Miglior padre e miglior compagno di vita che Dio ha potuto regalarci. Combattente e meritevole di tutte le cose belle che ti accadono. Sei perfezione e ispirazione“.

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA