Tevez pronto al rientro: vicino l’accordo per approdare in MLS

Sono passati poco più di sei mesi da quando Carlos Tevez annunciava in lacrime il suo addio al Boca Juniors, lasciando però aperto uno spiraglio riguardo un possibile prosieguo della sua carriera. Adesso, secondo quanto riporta The Athletic, l’attaccante argentino sarebbe prossimo al rientro in campo: per lui si profila uno sbarco nella MLS americana.

Tevez pronto al rientro

Ha appena compiuto 38 anni, e la sua carriera nel mondo del calcio sembrava ormai essersi conclusa, invece con una mossa a sorpresa Carlitos Tevez sembrerebbe vicino al ritorno in campo. L’ex attaccante di Boca Juniors, delle due di Manchester, di West Ham e Juventus, è infatti in trattative avanzate con il DC United per sbarcare nella MLS americana. Per ora si dice ci sia una possibilità di accordo vicina al 30%, una percentuale però destinata a salire nelle prossime ore.

morte padre tevez
Tevez pronto al rientro

Tevez si era preso una pausa la scorsa estate in seguito alla morte del padre, ma non aveva mai annunciato formalmente il suo ritiro. Ed ora starebbe seriamente pensando ad uno sbarco shock nel campionato nordamericano, nel club che fu del suo ex compagno di squadra Wayne Rooney. The Athletic aggiunge inoltre che anche altre due squadre della MLS, Minnesota United e Orlando City, sarebbero interessate all’argentino. Futuro a stelle e strisce dunque per l’Apache?

Tevez pronto al rientro

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA