Dopo le accuse e l’arresto anche la Nike scarica Greenwood…per sempre

Mason Greenwood è sempre più solo. Dopo le pesanti accuse di stupro ed aggressione da parte della sua ex ragazza ed il conseguente arresto, tutte le aziende che orbitavano intorno all’attaccante del Manchester United stanno infatti una dopo l’altra prendendo le distanze. In principio era stata FIFA 22, poi è toccato ad uno dei partner ufficiali dello United, Cadbury. E adesso anche lo sponsor tecnico del giocatore, la Nike, ha deciso di scaricarlo per sempre.

Nike scarica Greenwood

La Nike scarica Greenwood, con effetto immediato, e per tutta la durata della sua carriera calcistica. Il noto marchio di abbigliamento sportivo ha deciso di interrompere qualsiasi tipo di rapporto con il giocatore dopo l’arresto per stupro e aggressione. Nike aveva inizialmente solo sospeso la sponsorizzazione dell’attaccante, ma lunedì ha rilasciato una dichiarazione al The Athletic comunicando di aver tagliato tutti i legami con lui: “Mason Greenwood non è più un atleta Nike“, ha dichiarato lapidario un portavoce del brand statunitense.

Nike scarica Greenwood

Al momento Greenwood si trova barricato nella sua casa del Cheshire, dopo esser stato rilasciato su cauzione mercoledì scorso. I tabloid inglesi hanno riportato che l’attaccante avrebbe rafforzato i sistemi di sicurezza, ingaggiando due guardie private per pattugliare la casa, e chiamando un esperto per l’installazione di un sistema di telecamere a circuito chiuso ipertecnologico. Nella sua villa da 14mila sterline al mese, il 20enne è sempre più solo…

tifosi contro Greenwood
Nike scarica Greenwood

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA