Il ritorno di Mourinho a San Siro contro l’Inter è da brividi: cori e applausi dagli ex tifosi

Per la prima volta, in occasione della sfida di Coppa Italia tra Roma e Inter, Josè Mourinho è tornato a San Siro per affrontare la sua ex squadra con cui ha condiviso tante vittorie ed un indimenticabile Triplete. Il tecnico portoghese ha ricevuto un caloroso omaggio dai tifosi nerazzurri, i quali gli hanno dedicato cori ed applausi. E lo Special One è riuscito a stento a trattenere l’emozione…

Il ritorno di Mourinho a San Siro

Per la prima volta dopo aver lasciato l’Inter, a distanza di ben 12 anni, Josè Mourinho è tornato da avversario a San Siro per affrontare i nerazzurri, squadra che ha portato sul tetto d’Italia e d’Europa. I suoi ex tifosi non hanno certamente dimenticato le imprese compiute dalla loro squadra con lo Special One in panchina ed hanno abbracciato il loro ex allenatore in maniera molto calorosa. Prima uno striscione, conciso ma molto esplicativo “Bentornato a casa Josè“; poi cori e tantissimi applausi da parte di tutto lo stadio.

Mourinho a San Siro: lo striscione

Inizialmente Mourinho è sembrato, anche per rispetto del suo attuale club e dei suoi tifosi, non lasciarsi travolgere dalle emozioni e tirare dritto verso la sua panchina. Quando però il coro dei supporter nerazzurri ha cominciato a farsi più carico e deciso, non ha potuto esimersi dall’alzarsi in piedi e ringraziare tutto lo stadio a braccia alzate, mandando baci e portandosi la mano al cuore. Un ritorno da brivido per il portoghese. Il risultato del campo però non gli ha affatto sorriso. La sua Roma è uscita sconfitta con un secco 2-0. Le emozioni di questa serata però, il portoghese lo porterà sempre bene in mente…

Il ritorno di Mourinho a San Siro

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA