Mourinho (di nuovo) contro i giocatori della Roma: “Andate a giocare in C, uomini senza palle. Vi ca*** addosso”

José Mourinho è un allenatore senza peli sulla lingua, nel bene o nel male, ti dice sempre ciò che pensa. Lo sanno bene i giocatori della Roma, che dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter, hanno ascoltato la furia cieca dell’allenatore portoghese che ha usato parole piuttosto pesanti senza risparmiare nessuno.

Mourinho rimprovera i giocatori: “Andate a giocare in serie C”

Non è la prima volta che accade, tutti ricordano lo sfogo dopo la disfatta di Conference League contro il Bodo Glimt in cui Mou disse ai giocatori: “Tra voi c’è gente che non giocherebbe nemmeno qui in Norvegia, o nemmeno in Serie B”. Uno sfogo che ha portato a delle conseguenze pesanti dato che diversi giocatori, ritenuti colpevoli di quella disfatta, sono stati ceduti nel mercato di gennaio. La storia si è ripetuta e dopo l’eliminazione dalla Coppa italia per mano dell’Inter, Mourinho ha tuonato negli spogliatoi: “Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con l’Inter, nei primi dieci minuti vi siete cagati sotto!” e poi ha proseguito: “E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto 10 minuti! Tutti, nessuno escluso“.

Le parole sono state riportate dal Corriere dello Sport che garantisce di aver trascritto il virgolettato fedelmente: “Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli contro le grandi – ha poi continuato lo Special One –. Se siamo piccoli gli arbitri ci trattano da piccoli! Trattano la Roma da piccola. L’Inter è una super squadra, voi l’avevate di fronte e invece di trova re le giuste motivazioni vi siete cagati sotto! Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità. Avete paura di partite del genere? E allora andate a giocare in serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. La cosa peggiore per un uomo!“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA