Nottingham Forest, ragazzo riesce a portare una cassa sugli spalti e fa ballare i tifosi

Serata ricca di emozioni al Blackburn Rovers. Il Nottingham Forest vince contro i padroni di casa e sugli spalti si balla un classico dei Depeche Mode “Just Can’t Get Enough”. Come? Grazie a un tifoso che, non si sa come, è riuscito a superare i controlli di sicurezza e a portare sugli spalti una cassa Bluetooth. 

Nottingham Forest, tifoso riesce a portare una cassa sugli spalti e fa ballare la curva 

La canzone solitamente viene suonata al Forest’s City Ground dopo una vittoria del club. Ad esempio, è stata cantata dopo la vittoria per 4-1 in FA Cup contro il Leicester la scorsa settimana.

Chiuse per ora le competizioni di coppa, la squadra di Steve Cooper è tornata agli impegni di Championship e in particolare al match contro il Blackburn. Una partita che il Forest però ha giocato fuori casa. La formazione di Nottingham ha vinto per 0-2, grazie ai gol di James Garner, in prestito dal Manchester United, e del prodigio Brennan Johnson. Ma essendo in trasferta i tifosi pensavano che non avrebbero celebrato la vittoria ballando sulle note della canzone dei Depeche Mode.

E invece,  “Just Can’t Get Enough” comincia a risuonare anche tra gli spalti del Blackburn Rovers. Un tifoso infatti ha preso completamente in mano la situazione. Non si sa come, è riuscito a superare i controlli di sicurezza pre-partita con un grande altoparlante Bluetooth e, a fine gara, ha dato inizio ai festeggiamenti sfrenati. 

Le immagini sono state pubblicate su Twitter e sono diventate virali. I tifosi si sono chiesti come abbia fatto a intrufolarsi con la cassa allo stadio: “Ti sei alzato il cappotto?”, chiede qualcuno. E un altro ha aggiunto: “Una cassa Bluetooth? Vai avanti figliolo”.

Grazie alla vittoria contro il Blackburn, la formazione di Cooper ha conquistato il sesto posto in classifica, ed è ora in zona playoff. La vittoria sul Leicester nel quarto turno di FA Cup, invece, è arrivata poche settimane dopo il successo contro l’Arsenal. Un periodo davvero d’oro per il Forest. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA