Serata ricca di emozioni al Blackburn Rovers. Il Nottingham Forest vince contro i padroni di casa e sugli spalti si balla un classico dei Depeche Mode “Just Can’t Get Enough”. Come? Grazie a un tifoso che, non si sa come, è riuscito a superare i controlli di sicurezza e a portare sugli spalti una cassa Bluetooth.
Nottingham Forest, tifoso riesce a portare una cassa sugli spalti e fa ballare la curva
La canzone solitamente viene suonata al Forest’s City Ground dopo una vittoria del club. Ad esempio, è stata cantata dopo la vittoria per 4-1 in FA Cup contro il Leicester la scorsa settimana.
Chiuse per ora le competizioni di coppa, la squadra di Steve Cooper è tornata agli impegni di Championship e in particolare al match contro il Blackburn. Una partita che il Forest però ha giocato fuori casa. La formazione di Nottingham ha vinto per 0-2, grazie ai gol di James Garner, in prestito dal Manchester United, e del prodigio Brennan Johnson. Ma essendo in trasferta i tifosi pensavano che non avrebbero celebrato la vittoria ballando sulle note della canzone dei Depeche Mode.
E invece, “Just Can’t Get Enough” comincia a risuonare anche tra gli spalti del Blackburn Rovers. Un tifoso infatti ha preso completamente in mano la situazione. Non si sa come, è riuscito a superare i controlli di sicurezza pre-partita con un grande altoparlante Bluetooth e, a fine gara, ha dato inizio ai festeggiamenti sfrenati.
Le immagini sono state pubblicate su Twitter e sono diventate virali. I tifosi si sono chiesti come abbia fatto a intrufolarsi con la cassa allo stadio: “Ti sei alzato il cappotto?”, chiede qualcuno. E un altro ha aggiunto: “Una cassa Bluetooth? Vai avanti figliolo”.
Grazie alla vittoria contro il Blackburn, la formazione di Cooper ha conquistato il sesto posto in classifica, ed è ora in zona playoff. La vittoria sul Leicester nel quarto turno di FA Cup, invece, è arrivata poche settimane dopo il successo contro l’Arsenal. Un periodo davvero d’oro per il Forest.