Un nuovo CR7 al Manchester United, Cristiano Ronaldo Jr giocherà nell’Academy

Un nuovo CR7 al Manchester United. No, i Red Devils non hanno scaricato Cristiano Ronaldo sostituendolo con un omonimo, ma nel club d’ora in poi ci sarà anche suo figlio. Stesso nome, Cristiano Ronaldo Jr, stessa maglia, quella dello United, e stesso numero, il 7. Il figlio del 5 volte Pallone d’Oro ha firmato con la società inglese ed entrerà ufficialmente a far parte dell’Academy

Un nuovo CR7 al Manchester United, Cristiano Ronaldo Jr giocherà nell’Academy

L’11enne sta seguendo le orme del padre e, come rivelato su Instagram, ha ufficialmente firmato il suo accordo con il Manchester United. Ronaldo Jr ha lasciato l’accademia della Juventus e ha seguito CR7 all’Old Trafford, ma ora ha messo nero su bianco un vero accordo con la squadra. Il piccolo talento indosserà la maglia numero 7, proprio come il papà.

Cristiano Jr ha già giocato con l’Academy in diverse occasioni negli ultimi mesi e ora ha ufficialmente firmato un contratto professionale con lo United. L’annuncio, stranamente, è stato diffuso da un suo compagno di squadra che, come lui, ha firmato il primo contratto con il club. Gabriel ha pubblicato un post su Instagram citando Ronaldo Jr: “Sono felice di aver finalmente firmato con il club, ancora meglio avere come me il mio compagno di squadra Cristiano Jr”.

Georgina Rodriguez, fidanzata di Ronaldo, ha poi condiviso con orgoglio le foto del momento in cui CR7 Jr ha firmato il contratto: “Inseguire i nostri sogni insieme. La mamma ti ama”. Assente, invece, il cinque volte Pallone d’Oro. L’attaccante dei Red Devils poco tempo fa, rispondendo a una domanda sulla possibile carriera calcistica di Cristiano Jr, ha dichiarato di non voler fare pressioni su suo figlio. Nella docuserie Netflix sulla vita di Georgina, ha detto: “Solo il tempo lo dirà. Non lo metterò mai sotto pressione. Farà quello che vuole. Inoltre quello che voglio di più per Cristianito e per tutti gli altri è che siano felici e che scelgano quello che vogliono. Io li sosterrò in ogni modo”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA