Ronaldo e lo sputo “involontario” ad Elanga: i tifosi si infuriano sui social (VIDEO)

Momento difficile per il Manchester United, fermato in casa dal Southampton (1-1 il finale) ed eliminato dalla FA Cup ai calci di rigore dal Middlesborough. Un periodo no, quello dei Red Devils, che sta coincidendo con il “digiuno” di Cristiano Ronaldo, il quale per la sesta volta consecutiva non è riuscito a trovare il fondo della rete, cosa che non accadeva dal lontano 2009. Ma ci sono anche altri motivi di tensione a disturbare il portoghese: dopo la sfida contro i Saints CR7 è finito nell’occhio del ciclone per uno spunto, all’apparenza involontario, nei confronti del giovane compagno di squadra Elanga.

Ronaldo e lo sputo ad Elanga

Ronaldo e lo sputo ad Elanga

Come riportano i tabloid inglesi, su tutti il Daily Mail ed il Sun, uno sputo di Cristiano Ronaldo arrivato dopo il fischio finale della sfida è terminato proprio sulla schiena di Elanga. Il 19enne svedese non si è accorto minimamente di quanto accaduto ed ha continuato ad applaudire i tifosi presenti ad Old Trafford. Lo sputo, definito del tutto involontario, non è sfuggito all’occhio vigile delle telecamere e alla mannaia dei social, che prontamente si sono scatenati contro l’attaccante portoghese. Per alcuni utenti infatti il gesto non è stato proprio accidentale…

Ronaldo e lo sputo ad Elanga

Nonostante la bufera social che si è abbattuta su CR7, resta comunque difficile pensare che egli abbia voluto intenzionalmente colpire il proprio compagno di squadra. Il momento difficile che sta vivendo il portoghese (anche un goal mangiato a porta quasi sguarnita contro il Southampton) rende ovviamente più facile creare polemiche anche infondate intorno al suo nome. Del resto qualsiasi cosa inerente il 5 volte Pallone d’Oro, nel bene o nel male, fa sempre notizia.

Ecco il VIDEO dell’episodio:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA