Tottenham in crisi, lo scivolone di Bentancur diventa virale: i tifosi non perdonano (VIDEO)

Periodo nero per il Tottenham di Antonio Conte, battuto in casa per 2-0 dal Wolverhampton e giunto alla terza sconfitta consecutiva. Ed inevitabilmente sta crescendo la rabbia dei tifosi degli Spurs, la cui pazienza sembra essere finita. Nel mirino dei supporters soprattutto il mercato invernale messo in piedi da Fabio Paratici, che ha portato a Londra Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur, le cui prime apparizioni con la nuova maglia sono state molto al di sotto delle aspettative. In particolare le prestazioni dell’uruguaiano stanno facendo storcere il naso a molti, ed un suo clamoroso scivolone nella gara persa con i Wolves è diventato subito il pretesto per un duro attacco social al classe ’97.

I tifosi Spurs prendono in giro Bentancur

Tre presenze (una dall’inizio) e 2 cartellini gialli. Ora ne abbiamo perse 3 di fila in campionato ma potrebbero anche diventare 4… Perché la prossima è il Manchester City“; “Devastato che questo maestro abbia lasciato la Juve; “C’è ancora chi lo difende...“. Sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter e riferiti a Rodrigo Bentancur dopo la partita persa dal Tottenham contro il Wolverhampton. A scatenare l’ira dei tifosi degli Spurs un tanto goffo quanto clamoroso scivolone dell’uruguaiano…

Bentancur, ricevuta palla dalla sinistra ed in piena libertà, si è girato dall’altra parte e al momento di lasciar andare il pallone è scivolato inopinatamente sul piede d’appoggio andando goffamente a terra. Un episodio che ha acuito la frustrazione dei tifosi del Tottenham, delusi per il periodo negativo della squadra e per i rinforzi portati dal Ds Paratici. E come scrive un tifoso: “Arrivati a questo punto, se non può salvarci Conte nessuno potrà…“.

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA