Pickford deriso in un pub: “Hai le braccia corte come un T-Rex”. Scoppia la rissa, coinvolto anche il portiere

Se da una parte la vita dei giocatori professionisti è piena di comodità e lusso, dall’altra non deve essere affatto semplice per loro avere a che fare ogni giorno con tifosi un po’ invadenti che non perdono mai l’occasione di deriderli e renderli bersaglio di insulti e prese in giro. E così Jordan Pickford, portiere dell’Everton e della Nazionale Inglese, all’ennesimo sfottò ricevuto in un pub a East Boldon, nel South Tyneside, ha deciso insieme ai suoi amici di farsi giustizia da solo…

Pickford deriso in un pub: scoppia la rissa

Il portiere dell’Everton e dell’Inghilterra Jordan Pickford è al centro di un’indagine della polizia per una rissa scoppiata al pub Beggar’s Bridge a East Boldon. All’arrivo dell’estremo difensore e dei suoi amici, come riporta il Sun, alcuni tifosi hanno iniziato a deriderlo, dicendogli che aveva “braccia corte come quelle di un T-Rex“. Dalla presa in giro è nata una rissa che ha coinvolto la quasi totalità dei presenti nel locale, con gli amici del 27enne in prima linea a difenderne l’onore. Un ragazzo ne è uscito con il naso rotto, mentre ad un altro è stato distrutto il cellulare.

Pickford deriso

La polizia si è precipitata sul posto ma Pickford e i suoi amici si erano già dileguati. Ora gli agenti hanno aperto un’indagine e sono alla ricerca di testimoni. Al momento non è noto se il portiere dell’Everton abbia aggredito qualcuno. Un testimone ha dichiarato: “Era stato deriso. Tutto quello che ho sentito è stato ‘braccia’ e poi basta. è successo non appena lui e i suoi amici sono entrati, non hanno nemmeno avuto il tempo di bere qualcosa. Pickford non si è fatto niente, era fuori dalla porta non appena è scoppiata la rissa“.

Pickford deriso

Certo a nessuno piace esser preso in giro, ma bisogna ammettere che il paragone tra l’estremo difensore della Nazionale dei Tre Leoni e un tirannosauro fa abbastanza sorridere. Ogni tanto bisognerebbe sapersi prendere meno sul serio…

Pickford deriso anche su Twitter…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA