Cassano contro Mourinho: “Sta facendo fare figure di m**** alla Roma”

Nuova puntata della Bobo TV, nuovo bersaglio nel mirino di Antonio Cassano, che nelle dirette Twitch con i compagni di viaggio Vieri, Adani e Ventola si sta facendo più di qualche nemico. L’ultimo obiettivo delle pesanti critiche dell’ex attaccante è stato il tecnico della Roma Josè Mourinho, secondo lui primo colpevole del momento opaco che stanno vivendo i giallorossi.

Cassano contro Mourinho

Come suo solito Antonio Cassano non usa troppi giri di parole per sferrare il suo attacco a Mourinho: “Se dice in conferenza che il Sassuolo è più forte della Roma è preoccupante. Già butti i giocatori nella m****. Non sappiamo dove vuole portare questa squadra. Dopo l’entusiasmo iniziale è tornato l’allenatore senza idee nè progetto che era al Tottenham”. Ma l’ex attaccante non si ferma qui: “È bravo a far passare quello che vuole lui, ma sta portando la squadra allo sfinimento e sta facendo fare figure di m****“.

cassano sbrocca contro marotta
Cassano contro Mourinho

Cassano prosegue nella sua lunga critica al tecnico portoghese: “Trova sempre pretesti, come gli arbitri e i rigori. Assegna colpe a tutti tranne che a se stesso“. Poi la provocazione: “Ci sono allenatori che hanno idee, ma non Mourinho, che prende più di 7 milioni di euro l’anno. Invece c’è gente come De Zerbi che è stata mandata ad allenare in Ucraina. Non si poteva prendere Roberto con un ingaggio più basso?! Avrebbe portato la Roma al quarto posto“.

Cassano contro Mourinho

E anche questa settimana Cassano è riuscito a farsi un nuovo amico…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA