Giocatori del Bayern minacciati di morte: “Morte ai maiali bavaresi”

Una lettera anonima per minacciare di morte diversi giocatori del Bayern Monaco indirizzata e spedita al St. Pauli, squadra di Amburgo che milita in Zweite Bundesliga. Tra i calciatori nominati spiccano Robert Lewandowski, Manuel Neuer e Serge Gnabry. Secondo quanto riporta la Bild la polizia tedesca avrebbe già aperto un’indagine per cercare di risalire ai mittenti della missiva.

Giocatori del Bayern minacciati di morte

Alcuni giocatori del Bayern Monaco, tra cui quelli più rappresentativi, hanno ricevuto delle minacce di morte attraverso una lettera anonima inviata alla sede del St. Pauli, club con sede ad Amburgo che milita nella seconda divisione tedesca. “Salva il campionato, salva il calcio. Fuoco e morte agli sporchi maiali bavaresi“, si legge nella folle missiva, secondo i cui autori Lewandowski, Neuer e Gnabry dovrebbero essere addirittura fucilati.

Giocatori del Bayern minacciati di morte

Stiamo ancora indagando alla ricerca di un sospetto“, ha spiegato il portavoce della polizia di Amburgo, Florian Abbenseth. “Siamo di fronte a un reato di minaccia e interruzione della quiete pubblica, si parla di azioni che possono avere conseguenze anche a livello penale. Stiamo esaminando a fondo la situazione che resta molto delicata“.

Giocatori del Bayern minacciati di morte

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA