Il business dei capelli di Cristiano cresce ancora: apre nuova clinica a Valencia

Uno dei calciatori più forti del mondo, ma anche un abile e duttile imprenditore. Cristiano Ronaldo continua a pensare al futuro, e dopo la catena di alberghi e la gamma di prodotti lifestyle marchiati CR7, si è buttato a capofitto sul business delle cosiddette “cliniche per capelli”. Il campione portoghese ne possiede già due in Spagna, una a Madrid e l’altra vicino Marbella, ed è ora in procinto di aprire un terzo polo iberico a Valencia.

La nuova clinica per capelli di Cristiano Ronaldo

L’imprenditore Cristiano Ronaldo continua ad espandere il proprio impero economico investendo nelle più disparate attività. Uno dei rami del suo set aziendale comprende una partnership con la società Insparya, azienda per il trattamento, la cura ed i trapianti di capelli. A quanto si apprende il portoghese è in procinto di aprire, il mese prossimo, una nuova clinica a Valencia, la terza dopo quelle di Madrid e di Marbella, sulla Costa del Sol. Annunciando l’espansione dell’attività, il CEO di Insparya Paulo Ramos, ha dichiarato: “L’apertura di Valencia è un importante punto di riferimento per la nostra leadership in Spagna e un ulteriore passo verso il nostro impegno per l’espansione internazionale e la leadership mondiale nel settore medico dei capelli“.

Cliniche per capelli di Cristiano Ronaldo

Questa clinica è interamente progettata e costruita da zero dagli architetti Insparya e siamo molto orgogliosi di come sarà il risultato“, ha continuato Ramos. La società, che possiede già diverse cliniche in Portogallo di cui due a Porto, ha già annunciato l’assunzione di circa 90 dipendenti per la nuova sede di Valencia. Hotel, lifestyle, capelli. L’impero CR7 continua la sua espansione: il futuro per lui non sarà di certo un problema.

Cliniche per capelli di Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA