Clamorosa sconfitta per il Paris Saint Germain, che cade in trasferta sul campo del Nantes con il risultato di 3-1. I parigini al termine della prima frazione di gioco erano già sotto per tre reti a zero, ma dopo il goal di Neymar in apertura di secondo tempo hanno avuto la grande chance di tornare a contatto con un calcio di rigore assegnato al minuto 59′. Rigore che però lo stesso attaccante brasiliano ha calciato in maniera inguardabile…

Il pessimo rigore di Neymar
Serata nera per il Psg, che è stato affossato in casa del Nantes per 3-1 in una gara valida per la 25esima giornata di Ligue 1. Dopo la convincente vittoria in Champions League contro il Real Madrid ci si aspettava una prestazione totalmente diversa da parte della squadra allenata da Pochettino, la quale invece è stata letteralmente annichilita dai padroni di casa, che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per tre reti a zero. In apertura di seconda frazione un goal di Neymar ha accorciato le distanze, poi lo stesso brasiliano ha avuto l’opportunità di riportare in partita i suoi su calcio di rigore, ma la sua esecuzione è stata tutt’altro che impeccabile…

Al minuto 60 O’Ney ha avuto la grande opportunità di portare i parigini sul 3-2 su calcio di rigore. L’attaccante brasiliano ha preso una rincorsa lenta, cercando di ingannare il portiere avversario Lafont con qualche finta di corpo. L’ex estremo difensore della Fiorentina non si è però lasciato irretire e ha parato comodamente il lentissimo e quasi centrale penalty calciato dall’ex Barcellona. Prima il tiro dagli undici metri fallito da Messi contro il Real Madrid, ora quello di Neymar miseramente sbagliato contro il Nantes. Forse Pochettino dovrà trovare un altro rigorista?
Ecco il VIDEO del rigore di Neymar:
The way Neymar play the penalty saf dey show sey Ebi match-fixing Cox what this?😂😂 pic.twitter.com/RHZ9xEIyUX
— eLoRm_UZumaKi (@RobbyxStark) February 19, 2022