Nello striminzito pareggio acciuffato dalla Roma sabato allo Stadio Olimpico contro l’Hellas Verona grazie ai goal dei baby Volpato e Bove, non erano presenti gli infortunati Zaniolo ed El Shaarawy, ma i due attaccanti hanno comunque avuto modo di far parlare di loro, e non certo in maniera positiva. Dopo il match sono stati infatti beccati in una discoteca poco distante dall’impianto dei giallorossi e ora rischiano provvedimenti disciplinari da parte del club. Non per aver sfruttato il loro “giorno libero”, ma per l’annoso problema del rispetto delle norme anti-Covid…
Zaniolo ed El Shaarawy nei guai?
Entrambi i giocatori hanno il Green Pass rafforzato, ma avendo dei compagni di squadra positivi vivono in regime di auto-sorveglianza. E proprio in virtù delle quattro positività da Covid-19 riscontrate in rosa, il club giallorosso aveva chiesto ai propri giocatori di essere prudenti ed evitare luoghi affollati. Una richiesta che a quanto pare Zaniolo ed El Shaarawy non hanno ascoltato.
In particolare il classe 2000 è stato ripreso senza mascherina in un filmato pubblicato sui social. Filmato in cui invece il Faraone non appare, anche se la sua presenza nel locale è data per certa. Repubblica scrive oggi, che la società, ha rimproverato i due giocatori, ma non ha intenzione di intentare nessuna punizione, come già successo con Zalewski qualche mese…
