Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sui propri social, Alexandre Lacazette, in scadenza con l’Arsenal, si sarebbe proposto a Juventus e Inter. Nessuno dei due club però sarebbe al momento interessato. Anche perché la vecchia signora, in questo momento, ha occhi solo per Nicolò Zaniolo.
Lacazette si offre a Juve e Inter ma i bianconeri vogliono Zaniolo
Cinque stagioni con la maglia dell’Arsenal, di cui è anche capitano, ma adesso Alexandre Lacazette, in scadenza di contratto si sta guardando intorno. Per questo motivo ha bussato alla porta di Juventus e Inter, che al momento non sono interessate. Sulle sue tracce c’è anche l’Olympique Lione, dove l’attaccante francese è cresciuto partendo dalle giovanili vestendo la maglia dei gones dal 2003 al 2017.
Piuttosto, un vecchio pallino della Vecchia Signora è Nicolò Zaniolo, già presente in quella famosa lista scordata da Paratici in un ristorante milanese tre anni fa. Nicolò Schira scrive: “Entourage di Nicolò Zaniolo venerdì scorso a Torino: proseguono i contatti con la Juventus in vista dell’estate. Bianconeri vigili e pronti a entrare in azione se non dovesse arrivare rinnovo con la Roma (richiesto dal giocatore e non concesso finora dal club)”.
L’attaccante giallorosso tifa Juventus da quando era bambino, ma negli ultimi anni ha sposato in toto la causa giallorossa. Con Mourinho il giocatore sta sbocciando e non vorrebbe lasciare la Capitale proprio ora che ha scalato le gerarchie. Sulle sue tracce c’è anche l’Atletico Madrid. L’estate è ancora lontana, ma il calciomercato è già attivo…
Entourage di Nicolò #Zaniolo venerdì scorso a Torino: proseguono i contatti con la #Juventus in vista dell’estate. #Bianconeri vigili e pronti a entrare in azione se non dovesse arrivare rinnovo con #ASRoma (richiesto dal giocatore e non concesso finora dal club). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 21, 2022