Ainsley Maitland-Niles non riesce a conquistare i tifosi della Roma e José Mourinho con le sue prestazioni, ma sa benissimo come stupire la sua fidanzata. Il giocatore, che è arrivato nella capitale italiana in prestito dall’Arsenal, ha fatto emozionare la sua Katya con un regalo tutt’altro che sobrio.
Roma, il regalo sobrio di Maitland-Niles alla fidanzata Katya
Il 24enne l’ha sorpresa donandole una catena di diamanti su misura con le sue iniziali. Una catena coordinata. Il centrocampista infatti ne ha fatta realizzare una anche per lui. Katya ha condiviso le immagini del regalo su Instagram, scrivendo: “KMN. Katya Maitland Niles”. La ragazza ha pubblicato una serie di foto sulle sue storie mostrando tutta la sua gioia: “Non credo che possiate capire tutti quanto ho pianto, lacrime di gioia. Mi ha davvero regalato una collana su misura ‘Katya Maitland Niles’ con un cuore rosso. Ha superato se stesso”.
In un altro scatto ha aggiunto: “È così luccicante che il flash non riusciva nemmeno a mettere a fuoco. Ti amo Ainsley. Kaya Maitland-Niles per sempre”. Katya ha concluso spiegando: “Indossavo sempre le sue iniziali. Mi ha preso le mie con il suo cognome”.
Il giocatore ha fatto realizzare una catena anche per se stesso. La collana del centrocampista, tempestata di diamanti come quella della fidanzata, ha le iniziali AMN (Ainsley Maitland-Niles).
Katya, che vanta oltre 275 mila follower su Instagram, si è trasferita con il fidanzato in Italia durante la finestra di mercato di gennaio. La ragazza condivide regolarmente scatti di se stessa a Roma, anche quando è allo Stadio Olimpico per assistere ai match dei giallorossi.
La coppia, però, potrebbe ripartire a fine stagione. Le prestazioni poco convincenti del centrocampista avrebbero convinto il club della Serie A a non trasformare la sua permanenza temporanea in un cambio permanente. Un duro colpo per i Gunners, che speravano di liberarsene.