Quando arrivò in Spagna al Cordoba nel 2013 dal Brasile, con grande umiltà Paulo Henrique Soares dos Santos, noto come Paulinho, si paragonò a Leo Messi. A 7 anni da quelle decisamente sbagliate dichiarazioni, l’ala brasiliana gioca in Cina, nello Shanghai Port, e anche questo fa poco notizia. Eclatante è però quanto combinato in questi giorni dal 27enne: in vacanza in Brasile con la moglie, ha distrutto una McLaren da 600mila euro schiantandosi contro un albero…
Una McLaren da 600k distrutta…
Probabilmente Paulinho voleva provare il brivido di essere davvero come Messi, almeno nella velocità, e per questo ha spinto l’acceleratore della sua McLaren color arancione fiammante dal prezzo di 600mila euro circa un po’ troppo oltre il limite, e complice anche la strada bagnata, è andato a terminare la propria corsa contro un albero. Risultato? La parte anteriore della costosa auto sportiva completamente distrutta, ma l’esterno dello Shanghai Port e sua moglie miracolosamente illesi.

Paulinho tuttavia non è sembrato troppo colpito dall’accaduto: “Stiamo già guardando un’altra McLaren“, ha detto ai media brasiliani. “Abbiamo foto e video di un modello che ci piace“. Sua moglie ha aggiunto: “Gli è davvero piaciuta quella macchina e sogna di comprarne un’altra. Quella che si è schiantato può essere riparato, ma dovrebbero importare i ricambi e la riparazione costerebbe un sacco di soldi. Ci vorrebbe anche tempo ed energia e Paulinho ha bisogno di concentrarsi sul suo calcio e sull’essere un buon professionista“. Bello schiaffone alla miseria…
