Le confessioni hot su Renato Sanches: “Ce l’ha enorme, dovrebbe farlo vedere al mondo intero”

Renato Sanches è un giocatore molto dotato tecnicamente e non solo, almeno stando a quanto riportato dal suo ex compagno di squadra ai tempi del Bayern Monaco Javi Martinez che ha tessuto le lodi delle dimensioni del membro del suo amico.

Javi Martinez elogia le doti nascoste di Renato Sanches

Le dimensioni del suo pene sono folliha dichiarato Javi Martinez a Mistoppi TV -. Dovrebbe essere esposto da qualche parte affinché il mondo intero lo veda. Parole che hanno fatto il giro del mondo e sono state riportate anche da importanti testate giornalistiche. I due hanno condiviso lo spogliatoio nel Bayern Monaco nelle stagioni 2016-17 e 2018-19, prima che il centrocampista portoghese si trasferisse al Lille, dove la scorsa stagione si è laureato campione di Francia da assoluto protagonista.

Javi Martinez e Renato Sanches ai tempi del Bayern Monaco

Renato Sanches viene paragonato a Clarence Seedorf, altro giocatore ben dotato come rivelato da Kakà in una vecchia intervista a Le Iene. E come “Effetto Serra”, anche Sanches potrebbe a breve vestire la maglia rossonera. Rumors di mercato, infatti, parlano di un pourparler tra Milan e Lille già iniziato lo scorso gennaio. Il portoghese è stato individuato per sostituire Kessié quasi sicuro partente a fine stagione. Maldini ha già l’accordo col suo agente Jorge Mendes, va trovato quello col Lille che chiede almeno 20 mln.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA