Pochettino rifiuta l’offerta del Manchester United, l’argentino vuole il Real Madrid

Mauricio Pochettino avrebbe rifiutato un possibile accordo con il Manchester United in attesa di un’offerta dal Real Madrid. La notizia arriva direttamente dalla Spagna. Secondo la stampa iberica, infatti, l’attuale allenatore del PSG starebbe monitorando l’evolversi degli sviluppi per la panchina del club spagnolo.

Pochettino rifiuta l’offerta del Manchester United, l’argentino vuole il Real Madrid

Solo pochi giorni fa, si era diffusa la notizia che i blancos fossero pronti a sfidare i Red Devils per accaparrarsi Pochettino. Si fanno sempre più insistenti infatti le voci su un possibile addio dell’argentino al Paris Saint-Germain. Il tecnico dovrebbe lasciare il club di Ligue 1 in estate, alla fine di questa stagione, a meno che non riesca a vincere la Champions League. La sensazione che il 49enne possa abbandonare Parigi si fa sempre più forte e i corteggiatori per l’ex difensore non mancano. 

pochettino

Il Manchester United è tra i grandi ammiratori di Pochettino. Dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer si parlava già di un possibile trasferimento dell’argentino in casa Red Devils. Ma ora il club della Premier League ha un nuovo rivale, il Real Madrid. Il club spagnolo, spiega Sportsmail, aveva provato a portare il 49enne al Santiago Bernabeu nel 2018, quando Zidane se ne era andato, ma all’epoca l’ex Spurs aveva rifiutato l’offerta. 

Ancelotti e il patentino scaduto

Le merengues non si sono arrese e hanno ritentato il colpo la scorsa estate, ma il club francese non era disposto a lasciare che l’argentino se ne andasse. Ora c’è la sensazione che l’accordo possa chiudersi. Pochettino probabilmente lascerà il PSG alla fine di questa stagione e il Real, che rimane un grande ammiratore dell’ex Spurs, sembra avere dubbi sul futuro di Carlo Ancelotti al Bernabeu.

Il tecnico argentino non ha mai nascosto il desiderio di sedersi un giorno sulla panchina blancos e, come riportano in Spagna, sembrerebbe che abbia già rifiutato il Manchester United nella speranza di ottenere finalmente un accordo con il Real. Il 49enne sa che se Ancelotti non riuscisse a vincere la Liga o non riuscisse a ottenere un buon risultato in Champions League il lavoro potrebbe essere suo. Pochettino e il tecnico italiano, tra l’altro, si stanno affrontando per gli ottavi di finale di Champions League. Il club francese, nella gara di andata, ha vinto per 1-0, grazie alla rete di Kylian Mbappé.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA