Incidente d’auto per Ribery: trauma cranico e tanta paura

Nottata movimentata per Frank Ribery, il quale è stato coinvolto in un incidente stradale nella zona Laura di Paestum. L’attaccante francese, che non era alla guida dell’auto, è stato immediatamente trasportato al vicino ospedale di Battipaglia per essere sottoposto ai dovuti accertamenti. Adesso la Salernitana rischia di perdere una pedina fondamentale nella disperata rincorsa alla salvezza.

Incidente d’auto per Ribery

Grande spavento, una ferita alla testa ed un leggero trauma cranico. Sarebbe potuta andare decisamente peggio per Frank Ribery, coinvolto nella notte tra domenica e lunedì in un incidente d’auto nella zona Laura di Paestum, a circa 40 chilometri da Salerno. Il francese viaggiava nella propria auto guidata però da un suo amico, quando il mezzo è finito contro il palo di un semaforo. sul posto sono arrivati i Carabinieri per i rilievi di rito. L’attaccante della Salernitana è stato prontamente trasportata all’ospedale di Battipaglia.

Ribery
Incidente d’auto per Ribery

La prognosi sarà di sette giorni e quindi Ribery salterà Inter-Salernitana in programma venerdì. Il numero 7 granata ha riportato un lieve trauma cranico, così come riportato dalla nota stampa ufficiale della società: “A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico”, si legge. “L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni“. Rimane ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Incidente d’auto per Ribery

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA