Il Liverpool batte il Chelsea ai rigori e conquista la Carabao Cup. Giornata indimenticabile per i Reds, ma soprattutto per un piccolo tifoso. Il bambino infatti è riuscito a festeggiare con i giocatori ed è riuscito a sollevare il trofeo. Un vero sogno, realizzato grazie a un gesto gentile di Alisson.
Liverpool vince Carabao Cup, piccolo tifoso solleva il trofeo grazie ad Alisson
Una gara non semplice quella di Wembley, ma dopo 120 minuti di gioco la squadra di Jurgen Klopp è stata incoronata vincitrice. I Reds superano 11-10 ai rigori la formazione di Tuchel, decisivo l’errore di Kepa ai rigori. Una notte speciale per il capitano Henderson e compagni, ma non solo per loro. Un giovanissimo tifoso ha avuto infatti l’opportunità unica di sollevare la Carabao Cup insieme ai suoi giocatori preferiti e alla sua squadra del cuore. Un sogno realizzato grazie ad Alisson Becker.
Mentre i giocatori del Liverpool salivano i famosi gradini di Wembley per andare a prendere il trofeo, un tifoso è riuscito a fermare l’estremo difensore Reds e ha chiesto al brasiliano se poteva realizzare il sogno di suo figlio. Il portiere ha acconsentito e ha preso con sé il fortunato tifoso.
A young boy joined the Liverpool squad for their Carabao Cup trophy lift 🏆
— Sky Sports Football (@SkyFootball) February 27, 2022
A moment that the little lad will remember forever ❤️ pic.twitter.com/7Hkep0TQp0
Il bambino ha partecipato alla festa Reds e alla fine è riuscito anche a sollevare il trofeo. Dopo i festeggiamenti, a Jurgen Klopp è stato chiesto del loro ospite speciale e il tedesco, ai microfoni di Sky Sports, ha spiegato la situazione: “Alisson lo ha portato perché suo padre gridava, ‘lascia che tocchi il trofeo’”.

E a proposito di giovani, l’allenatore ha voluto elogiare anche il portiere 23enne Kelleher: “È così bello che la sua inclusione abbia dato i suoi frutti, se lo merita. Nel calcio professionistico ci dovrebbe essere spazio per i sentimenti. Al centro di allenamento abbiamo un muro su cui stanno tutti i portieri che hanno vinto qualcosa e Caoimhin può andarci, è così che dovrebbe essere, assolutamente fantastico”.