Messi, l’Inter Miami di Beckham ci crede: “Ci proveremo. Se lascia il PSG, c’è una possibilità”

Messi in MLS? L’Inter Miami ci crede. Il club statunitense punta al campione argentino e crede di avere delle possibilità. L’interesse per il 34enne è stato confermato dal braccio destro di Beckham, Jorge Mas.

Lionel Messi in MLS? L’Inter Miami ci crede

Il comproprietario del club della Florida ha rivelato che Messi potrebbe dirigersi verso gli Stati Uniti e unirsi a loro perché David Beckham e La Pulce hanno un buon rapporto. Mas ha detto: “Leo Messi è ancora uno dei migliori giocatori al mondo. David ha un buon rapporto con lui e se dovesse lasciare il PSG, ci piacerebbe vederlo all’Inter Miami, far parte della nostra comunità. Può succedere? Noi ci proveremo. Sono un ottimista nel cuore, è una possibilità”.

messi

Messi ha lasciato il Barcellona la scorsa estate e ha raggiunto Parigi a parametro zero. L’argentino, al suo arrivo al PSG, ha firmato un contratto biennale, con l’opzione per un altro anno. Il 7 volte Pallone d’Oro finora non è riuscito a imporsi come avrebbe voluto a Parigi e le difficoltà riscontrate nel nuovo club potrebbero spingerlo a un addio anticipato al Parc des Princes.

E l’Inter Miami è pronto a cogliere l’occasione. Lo stesso Messi, alla fine del 2020, ha rivelato che gli piacerebbe giocare in MLS. Nel club della Florida troverebbe anche il connazionale Gonzalo Higuain. Jorge Mas rimane positivo e sogna l’arrivo della Pulce. David Beckham, invece, è più cauto e dubbioso.

beckham cantina privata

L’ex Manchester Uniter però non esclude del tutto la possibilità di riuscire a convincere Messi: “Ho sempre detto che voglio i migliori giocatori nel nostro club perché c’è una certa aspettativa. Quando ho iniziato questo progetto, la gente diceva ‘Questo ragazzo sta arrivando, quel ragazzo sta arrivando, Cristiano Ronaldo sta arrivando, sta arrivando Messi’. Alla fine della giornata, dobbiamo vincere, sia con i ragazzini che con le stelle. I nostri tifosi saranno felici se avremo delle stelle nella squadra, ma saranno ancora più felici se vedranno giovani giocatori che arrivano dalla nostra accademia che alzano la Coppa MLS”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA