La finale di Carabao Cup giocata domenica tra Liverpool e Chelsea si è risolta solo dopo un’infinità di calci di rigore, con l’errore del portiere dei Blues Kepa che ha di fatto consegnato il trofeo alla squadra di Klopp. Grande euforia per la vittoria in casa Reds, con l’intera rosa che come consuetudine si è ritrovata al centro della tribuna nord del mitico Wembley per alzare la coppa al cielo per poi scendere nuovamente in campo per continuare i festeggiamenti. Il giapponese Minamino era pronto a stappare lo champagne, ma il compagno di reparto Mane gli ha chiesto di fermarsi…

Minamino pronto a stappare, ma Mane…
Dopo aver ricevuto il trofeo tutta la rosa del Liverpool si è riversata in campo ed è salita sul palco tra canti, salti e copiose bottiglie di champagne pronte per essere stappate. Ma quando Takumi Minamino si è chinato per prenderne una per poterla spruzzare addosso ai suoi compagni è stato subito fermato da Sadio Mane, il quale gli ha chiesto gentilmente di astenersi dal farlo. L’attaccante senegalese è infatti un devoto musulmano, e venire a contatto con l’alcol è per lui proibito.

Il giapponese ha quindi immediatamente rispettato i desideri del compagno di squadra e ha riposto la bottiglia dietro i cartelloni pubblicitari. Una volta scattate le fotografie ufficiali però, Mane si è allontanato dal gruppo per consentire loro di prendere parte alla secolare tradizione di insudiciarsi con lo champagne. Successivamente anche Klopp ha seguito il suo attaccante mentre il resto dei suoi giocatori si lavava nella bevanda alcolica. Compreso Minamino, che alla fine quella famosa bottiglia ha potuto stapparla…
Ecco il VIDEO dell’episodio:
mane told minamino not to spray the alcohol so he left it </3 the bare minimum but he’s my husband fr pic.twitter.com/cxVESI1eUa
— اريج (@areejx17) February 27, 2022