Un paio di settimane fa in Inghilterra aveva avuto molto clamore mediatico la singolare protesta dei tifosi del Birmingham, i quali durante la sfida contro il Luton, per esternare tutta la loro rabbia contro la proprietà, avevano lanciato in campo una miriade di palline da tennis. Stavolta però i supporters dei Bluenoses si preparano a fare, se possibile, ancora di meglio (o peggio). La prossima protesta contro la società infatti non vedrà protagonista palle o palline, ma addirittura dei sex toys…
L’originalità dei tifosi del Birmingham
“Prendete il dildo più grande che potete trovare e gettatelo in campo al minuto 69 della partita contro l’Hull City del 12 Marzo“. Il messaggio che ormai da giorni sta girando tra i social e sui siti dei tifosi del Birmingham è abbastanza diretto ed eloquente. La prossima protesta che metteranno in scena i fan del club, 19esimo in Championship, si preannuncia dunque molto piccante…

“Vediamoci al The George (pub vicino allo stadio St Andrews dove si radunano i tifosi Blues prima del match) all’una e mezza – prosegue il messaggio – per confrontare i dildo ed elaborare un piano. Più grande sarà il dildo e più potremo ottenere…“. La protesta dei tifosi del Birmingham, furiosi per la mancanza di investimenti e le responsabilità dei loro proprietari cinesi “senza volto”, continua dunque a ritmi serrati e con idee sempre più stravaganti.

Appuntamento dunque al 12 Marzo. Se ne vedranno delle belle…
Hahaha The tennis ball protest 😂 pic.twitter.com/RUPea0xScc
— Kieron ☘️ (@Kieronocall) February 12, 2022