Psg vuole convincere Mbappé a rimanere, offerta cifra folle e bonus monstre alla firma 

Il PSG vuole convincere Kylian Mbappé a rimanere a Parigi e ad allontanare le interessanti proposte che arrivano dal Saniago Bernabeu. Il club di Ligue 1 avrebbe fatto una nuova e incredibile offerta al 23enne, che includerebbe anche un bonus monstre alla firma. 

Psg vuole convincere Mbappé a rimanere, offerta cifra folle e bonus monstre alla firma 

Il Paris Saint-Germain, secondo il quotidiano francese Le Parisien, è pronto a rendere Mbappé il giocatore più pagato al mondo, offrendogli un nuovo contratto che va da 2 a 3 stagioni, con un ingaggio che si aggirerebbe sui 50 e i 53 milioni netti. Ma non solo questo. L’attaccante, al momento della firma, riceverebbe anche un bonus di 100 milioni di euro per la sua fedeltà al club parigino.

mbappé

Il contratto di Mbappé scadrà a fine stagione e il 23enne potrebbe lasciare il PSG gratuitamente. Il Real Madrid, che in passato aveva già provato a portarlo in Spagna, sarebbe pronto ad accogliere finalmente al Santiago Bernabeu il francese.

Kylian, negli scorsi mesi, ha rifiutato diverse offerte di rinnovo del PSG, ma la capolista della Ligue 1 è determinata a convincere l’attaccante. Mbappé, che ha segnato 156 gol in 205 partite da quando è arrivato dal Monaco nel 2017, aveva fatto sapere di voler provare nuove esperienze, lontano dalla Francia. Ma questa nuova offerta potrebbe davvero trattenerlo a Parigi. 

al khelaifi

Gli agenti del giocatore devono ancora rispondere alla proposta ma il PSG, dopo alcuni incontri positivi, sembrerebbe ottimista. L’offerta arriva pochi giorni dopo che Mbappé ha lasciato intendere che potrebbe prolungare la sua permanenza a Parigi. Il 23enne attualmente è il secondo capocannoniere nella storia del PSG e vorrebbe superare il record di Edinson Cavani di 200 gol.

Mbappé, parlando ai microfoni di AS, ha fatto capire che vorrebbe raggiungere il nuovo obiettivo: “Vedremo cosa succede. Essere il capocannoniere del PSG è qualcosa che non può essere ignorato. Vedremo cosa succede”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA