Fiorentina Juve, shitstorm su Venuti ma la fidanzata risponde: “Un autogol è una str*** rispetto alle bombe…”

La fidanzata di Lorenzo Venuti, Augusta Iezzi, ha risposto tramite stories su Instagram alla shitstorm che ha colpito il difensore della Fiorentina dopo lo sfortunato autogol in Coppa Italia contro la Juventus.

L’autogol di Lorenzo Venuti procura la sconfitta della Fiorentina in Coppa Italia

Il difensore viola Lorenzo Venuti è stato protagonista di un episodio sfortunato che ha causato la sconfitta della sua squadra contro la Juventus nella partita di andata della semifinale di Coppa Italia. Il destino ha giocato un brutto scherzo a Venuti che, nel primo dei due minuti di recupero, si è visto suo malgrado autore di una rocambolesca autorete.

A fine partita è poi scoppiato in lacrime, con i giocatori viola e il suo ex compagno di squadra Vlahovic che sono corsi a consolarlo. Un finale reso ancora più amaro dalla reazione di una parte dei tifosi che ha sfogato sui social la propria rabbia nei confronti del giocatore.

Il commento della fidanzata Augusta nelle storie del suo profilo Instagram

In seguito a diversi insulti ricevuti via social, la fidanzata Augusta Iezzi ha risposto tramite un video pubblicato sul suo profilo: “Io direi che in questo preciso momento che stiamo vivendo attualmente, ci sono problemi ben più gravi di un pallone che ti sbatte addosso e fa autogol. Ricordiamoci che il calcio è bello, è uno sport che appassiona e che unisce gli animi. Teniamolo a mente ed evitiamo di scrivere cose poco carine e prive di senso”.

Ha continuato Augusta: “Chi mi segue da tempo sa che sono molto riservata per quel che riguarda la mia vita privata, non parlo mai di Lorenzo ma in questa occasione devo farlo, perché sto ricevendo veramente troppi messaggi. Alcuni sono di incoraggiamento, e quindi vi ringrazio, ma è una cosa sfigata che è capitata, passerà”. L’influencer ricorda la crisi bellica che sta affliggendo l’Ucraina nell’ultimo periodo, fatto chiaramente ben più grave di un’autorete: “D’altronde ci sono persone che in questo momento vivono in metropolitana usandola come bunker per tentare di schivare le bombe, quindi mi sembra che un autogol al confronto sia veramente una grande stronz*ta.

Fortunatamente non sono arrivate solo critiche, difatti la carrellata di stories di Augusta si è conclusa con una foto di una sciarpa viola e un ringraziamento: “Qualcuno ce l’ha lasciata in giardino stanotte. Grazie per tutti i messaggi di supporto e incoraggiamento”.

Lorenzo Venuti e la fidanzata Augusta Iezzi in posa per la foto alla cena di natale organizzata dalla Fiorentina

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA