Fiorentina, furto a casa Odriozola: rubata anche medaglia Champions

Alvaro Odriozola si aggiunge alla lunga lista di calciatori che hanno ricevuto la molto poco gradita visita dei ladri. Il terzino della Fiorentina ha infatti subito qualche giorno fa un furto nella propria abitazione nella zona di Quarto, sulle colline di Bagno a Ripoli, non lontano dal cantiere del Viola Park. L’episodio è emerso soltanto in queste ore come riporta il sito Quiantella.it.

Ladri a casa Odriozola

Negli ultimi tempi capita molto spesso di sentire notizie riguardanti furti subiti da calciatori professionisti, i quali stanno diventando tra le vittime preferite dei ladri d’appartamento. Ultimo in ordine di tempo a vedere la propria casa svaligiata è stato il terzino della Fiorentina Alvaro Odriozola, cui alcuni malviventi hanno fatto visita alcuni giorni fa rubandogli tra l’altro anche la medaglia della Champions League vinta nel 2020 quando giocava nel Bayern Monaco.

Alvaro Odriozola

Oltre alla preziosa medaglia della Champions all’esterno spagnolo sono stati rubati anche denaro e oggetti di valore. Il difensore è reduce da un infortunio al ginocchio subito mercoledì sera durante la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Sul caso stanno indagando i Carabinieri. Non è la prima volta che i ladri prendono di mira i giocatori della Viola che abitano quella zona vicino Firenze: nel Luglio 2020, sempre in località Bagno a Ripoli, era stato infatti vittima di un furto a casa anche l’allora calciatore gigliato, Franck Ribery.

Odriozola

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA