La tipica legge del contrappasso. Neymar Jr è noto per i suoi funambolici trick con cui, anche se involontariamente, in qualche modo tende ad irridere gli avversari. Bene, nella sfida clamorosamente persa dal Paris Saint Germain contro il Nizza, il brasiliano è stato ripagato con la stessa moneta dopo il fischio finale, quando l’attaccante dei nizzardi Amine Gouiri si è esibito in un numero da campetto proprio in faccia al numero 10 dei parigini. Quest’ultimo non ha assolutamente apprezzato, e ha subito spintonato via l’avversario con un evidente moto di stizza…

Il trick in faccia a Neymar
Fischio finale di Nizza-Paris Saint Germain. La squadra allenata da Christophe Galtier ha appena battuto per 1-0 i fenomeni parigini grazie alla rete siglata da Delort al minuto 88′. La palla è tra i piedi dell’attaccante dei nizzardi Amine Gouiri, che sulla bandierina del calcio d’angolo si trova di fronte un frustrato Neymar. E quale modo migliore di far innervosire ulteriormente il brasiliano se non sbattendogli in faccia un bel trick funambolico?

Neymar non ha accolto proprio con favore lo spettacolo offerto da Gouiri, e con stizza ha subito dato uno spintone al suo avversario. Solo l’intervento del guardalinee ha impedito che il nervosismo tra i due sfociasse in qualcosa di più serio.
Ecco il VIDEO dell’episodio:
Huge win for Christophe Galtier’s Nice! 🔴⚫️
— Football on BT Sport (@btsportfootball) March 5, 2022
Andy Delort 88th minute goal secures a 1-0 success over PSG which lifts them to second in Ligue 1. pic.twitter.com/hmdB2JlZON