Colpo durissimo a Mbappé in allenamento, Gueye insultato sui social: costretto a disattivare commenti

Idrissa Gueye costretto a disattivare i commenti sui social dopo un colpo durissimo a Kylian Mbappé in allenamento. Il PSG incontrerà nelle prossime ore il Real Madrid per gli ottavi di finale di Champions League. Il club parigino però, al Santiago Bernabeu, potrebbe dover fare a meno di Mbappé. Il fuoriclasse francese ha subito un duro colpo dal compagno di squadra in allenamento e si è infortunato. 

Colpo durissimo a Mbappé in allenamento: Gueye insultato sui social

Il 23enne è stato il grande protagonista del match di andata, quando il Paris Saint-Germain ha battuto il Real al Parc des Princes grazie al suo super gol nel finale. Le due squadre si incontreranno di nuovo questa settimana, ma la presenza dell’attaccante è incerta. Durante un allenamento, Mbappé ha ricevuto un colpo dal compagno Gueye ed è rimasto a terra dolorante. Inizialmente si temeva che il giocatore si fosse fratturato il piede ma, successivamente, è emerso che non c’è alcuna frattura. Rimane però in dubbio la sua presenza contro il Real. 

Dopo lo spavento iniziale, il PSG ha diffuso una nota sul proprio sito ufficiale per aggiornare tifosi e media sulle condizioni dell’attaccante: “Kylian Mbappé ha subito un colpo al piede sinistro durante l’allenamento di oggi. Nel pomeriggio è stato sottoposto ad un trattamento. L’esame clinico è rassicurante ed entro le prossime 24 ore verrà fatto un nuovo punto”. Gli aggiornamenti sono rassicuranti, ma bisognerà attendere.

Nel frattempo, Idrissa Gueye è stato costretto a disattivare i commenti sui social a causa degli insulti ricevuti e, come lui, anche la moglie. Tutti incolpano il centrocampista per l’incidente, Mbappé però lo difende. L’ex Monaco ha pubblicato una foto con il compagno di squadra sulle sue storie Instagram e ha scritto: “Tutti insieme, sempre come il Paris”.

Mbappé, in questa stagione, ha già collezionato 24 goal e 17 assist in 34 presenze ufficiali tra campionato e coppe. Pochettino e i tifosi sperano disperatamente di averlo a disposizione per la partita contro il Real. All’andata tutti gli occhi erano già puntati su di lui, anche a causa delle voci di un suo possibile trasferimento al Real in estate. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA