Serata da incubo per il PSG. Il club parigino perde 3-1 contro il Real Madrid ed è fuori dalla Champions League. Uno straordinario Benzema distrugge il sogno della formazione di Pochettino e nel post partita si scatena il caos. Nervi tesi per i francesi, così tesi che tra i corridoi del Santiago Bernabeu si sfiorano due risse. Da un lato c’è infatti Nasser Al-Khelaifi che urla, minaccia gli arbitri e dà pugni alle porte; dall’altro lato, e più precisamente nello spogliatoio del PSG, ci sono Neymar e Donnarumma che non se le mandano a dire.
Psg: Al-Khelaifi aggredisce arbitri, rissa sfiorata tra Donnarumma e Neymar
Il presidente del Paris Saint-Germain era così furioso che, dopo il fischio finale, ha lasciato la tribuna delle autorità per raggiungere gli spogliatoi. Secondo Al-Khelaifi e i parigini, in occasione dell’1-1 madrileno, c’era un fallo di Benzema su Donnarumma. Un fallo che l’arbitro non ha fischiato. Il presidente, seguito dal d.s. Leonardo, si è messo a cercare lo spogliatoio degli arbitri, urlando e prendendo a pugni le porte. A raccontarlo è il quotidiano Marca, che ha ripreso le notizie raccolte dai cronisti della tv spagnola Movistar.
Al-Khelaifi non si è limitato alle urla, ma ha anche minacciato di morte un dipendente del Real, che stava riprendendo la sua sfuriata con il telefonino. Il numero 1 del PSG sarebbe corso verso di lui gridando “ti ammazzo”. Leonardo avrebbe poi chiesto di cancellare le immagini. La furia del presidente dei parigini si sarebbe riversata anche su Megia Davila, ex arbitro e delegato di campo del Real. Al-Khelaifi infatti sarebbe entrato per sbaglio nella sua stanza e per allontanarlo è stato necessario l’intervento di alcune persone e pare, secondo alcune fonti, che sia stata chiamata pure la polizia.
Se da un lato il presidente del PSG manifestava tutta la sua ira contro gli arbitri, dall’altro lato due dei suoi giocatori sarebbero arrivati alle mani. Anche nello spogliatoio dei francesi, infatti, c’è stato un duro faccia a faccia. Neymar avrebbe incolpato Donnarumma per il gol dell’1-1 madrileno, il portiere però non sarebbe rimasto in silenzio e avrebbe dato la colpa al brasiliano per la seconda rete del Real. Dalle parole alle mani. Si sarebbe consumata una rissa tra i due e i compagni sarebbero stati costretti a intervenire per dividerli. Una serata decisamente da dimenticare per i francesi.