Rissa Neymar-Donnarumma, il brasiliano smentisce: “È una bugia”. E pubblica le chat…

La clamorosa sconfitta del Paris Saint Germain sul campo del Real Madrid sta facendo molto parlare, soprattutto per il modo in cui è arrivata e per quanto accaduto dopo il fischio finale. In vantaggio per 0-1 alla fine del primo tempo, i parigini si sono fatti rimontare e superare da un tripletta di un superlativo Karim Benzema, il cui primo goal è stato favorito dall’erroraccio in disimpegno di Gianluigi Donnarumma. Errore che sarebbe stato la causa di un acceso diverbio tra il portiere della Nazionale italiana e il suo compagno Neymar. Il brasiliano però ha voluto subito gettare acqua sul fuoco smentendo le voci sulla presunta rissa tra compagni di squadra.

Rissa Neymar-Donnarumma: la smentita del brasiliano

Neymar ha voluto smentire le voci della presunta lite con Donnarumma avvenuta negli spogliatoi dello stadio Bernabeu dopo l’eliminazione del Paris Saint Germain agli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. Secondo Marca, il numero 10 avrebbe rinfacciato al portiere italiano gli errori commessi, sottolineando quello decisivo in occasione del gol del momentaneo 1-1. Donnarumma non avrebbe gradito e avrebbe accusato il brasiliano di aver perso il pallone che ha poi portato al ribaltamento di fronte nell’azione del vantaggio firmato ancora da Benzema. Sempre secondo la ricostruzione di Marca, solo l’intervento dei compagni avrebbe impedito che la lite degenerasse.

Rissa Neymar-Donnarumma, il brasiliano smentisce

L’entourage del portiere napoletano nel pomeriggio ha smentito la versione dei media spagnoli: non ci sarebbe stata nessuna lite, nessun diverbio tra i due calciatori, nonostante l’aria tesissima che si respirava nello spogliatoio dei parigini. Successivamente ci ha pensato il brasiliano a negare l’accaduto, postando su Instagram dapprima uno screenshot della chat privata col compagno in risposta alla notizia riportata da Marca: “Ciao Ney, scusa per ieri. Questa notizia è inaccettabile“, ha scritto il portiere commentando la notizia uscita su Marca; “Tranquillo – ha risposto O’Ney – può succedere nel calcio. Siamo una squadra e siamo con te. Sei molto giovane e vincerai tanto. Rialzati e andiamo avanti. Un abbraccio“.

Rissa Neymar-Donnarumma, il brasiliano smentisce

In una seconda storia Instagram Neymar ha voluto ribadire il concetto lanciando un chiaro messaggio: “Odio venire qui e commentare queste informazioni… Ma quella del post precedente è una bugia. Non c’è stata nessuna rissa negli spogliatoi!!! Giornalisti incompetenti che si vogliono mettere in mostra, riprovate la prossima volta ok?“. Nessuna lite dunque, nessuna rissa Neymar-Donnarumma. Di certo nello spogliatoio del Psg non saranno però volati baci e sorrisi…

Rissa Neymar-Donnarumma, il brasiliano smentisce

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA