Il rinnovo di Mohamed Salah fa parecchio discutere. Il contratto dell’egiziano scadrà a giugno 2023, ma le parti devono ancora trovare un accordo. L’intenzione del giocatore sarebbe quella di rimanere a Liverpool ma, come spiegato dal giornalista Fabrizio Romano, Salah e il suo agente non hanno alcuna intenzione di accettare la nuova proposta di contratto del club. Sull’argomento è intervenuto anche Jurgen Klopp. Dopo le sue parole, però, moltissimi tifosi Reds hanno preso di mira l’agente dell’ex Roma. L’uomo, infatti, ha pubblicato un post su Twitter e tutti pensano sia una risposta alle affermazioni del tecnico tedesco. Tweet, che non è stato per niente apprezzato.
Rinnovo Salah, Klopp: “Altrove non farà così bene”. Agente giocatore risponde e i tifosi si infuriano
L’egiziano, che in questa stagione ha già segnato ben 19 gol in 25 presenze in Premier League, vorrebbe rimanere a Liverpool e il club vorrebbe trattenerlo ad Anfield, ma l’accordo ancora non c’è.

Anche secondo Klopp il rinnovo sarebbe la soluzione migliore per il 29enne e lo ha ribadito parlando in vista della trasferta del Liverpool a Brighton: “Mo si aspetta decisamente che questo club sia ambizioso, come lo è adesso. Lo eravamo e lo siamo. Non possiamo fare molto di più, è così. Ma non credo si tratti di questo. È praticamente una decisione di Mo. Il club ha fatto quello che il club può fare, ma ancora non è successo niente, vediamo cosa deciderà. Salah sa qual è la situazione al Liverpool ed è improbabile che eventuali nuovi acquisti influenzeranno la sua decisione. Alla fine, non c’è posto migliore in cui possa stare, altrove non avrebbe lo stesso rendimento e non otterrebbe gli stessi successi. Il Liverpool è il posto migliore per lui”.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
— Ramy Abbas Issa (@RamyCol) March 11, 2022
Ramy Abbas Issa, agente di Salah, poco dopo la fine della conferenza stampa del tedesco ha pubblicato un tweet con diverse emoji che ridono. Un post che secondo i tifosi è rivolto proprio alle parole di Klopp. I sostenitori del club, però non hanno apprezzato e hanno fatto sapere che preferirebbero restasse l’allenatore dei Reds piuttosto che Salah.
Un utente ha scritto: “Amico, ci piacerebbe se Salah estendesse il suo contratto con il Liverpool, ma se stai ridendo e prendendo in giro Klopp, allora è ora di tagliare i legami. Nessuno è più grande di Klopp al Liverpool. Preferirei che Jurgen prolungasse il suo soggiorno piuttosto che chiunque altro”. E un altro ha aggiunto: “Se stai ridendo di Klopp, puoi fare tu stesso la borsa di Mo. Preferisco un rinnovo di Klopp rispetto a Salah”. C’è poi infine chi propone una meta per l’egiziano: “Spero che gli piaccia il PSG”.