Psg-Bordeaux: Neymar e Messi fischiati dai tifosi, applausi per Mbappé 

Neymar e Lionel Messi fischiati dai tifosi del PSG. Il club francese, dopo l’amara sconfitta con il Real Madrid e l’eliminazione dalla Champions League, è tornato in campo per la 28esima giornata di Ligue 1 contro il Bordeaux. Al Parc des Princes, però, l’accoglienza non è delle migliori, almeno per alcuni giocatori. 

Neymar e Messi fischiati dai tifosi, applausi per Mbappé 

Neymar e Messi, infatti, sono stati fischiati dai tifosi. I sostenitori del club d’oltralpe hanno fischiato i due sudamericani già durante l’annuncio della formazione e hanno continuato durante la partita, ogni volta che il brasiliano o l’argentino toccavano palla. I fan del PSG hanno preso di mira solo alcuni giocatori, i due principali sono stati Messi e Neymar, ma con loro anche Georginio Wijnaldum, nonostante non abbia avuto spazio nella partita del Santiago Bernabeu. Non solo fischi però. Kylian Mbappé, che ha segnato contro il Real Madrid sia nella gara di andata che nel ritorno, è stato l’unico della squadra ad aver ricevuto applausi.

Il 7 volte Pallone d’Oro è arrivato al Paris Saint-Germain la scorsa estate a parametro zero, dopo aver lasciato il Barcellona. Le aspettative erano tante, ma la Pulce non è ancora riuscito a soddisfarle anzi, in più occasioni, ha deluso i tifosi francesi. 

Un periodo difficile dunque per l’argentino ma, secondo moltissimi fan, questo non può giustificare i fischi. Alcuni infatti non pensano sia giusto trattare un campione come Messi in quel modo: “Questo è molto triste. Come possono mancare di rispetto a Messi in questo modo?”, commenta qualcuno su Twitter. Un altro utente ha aggiunto: “Immagina di fischiare il più grande giocatore di sempre perché il tuo club non sa come farlo giocare”.

Ma i commenti sono moltissimi: “Cari tifosi del PSG, il sinistro di Lionel Messi è più grande dell’esistenza del vostro club. Conoscete il vostro posto e umiliatevi da soli”. E c’è chi aggiunge infine che Messi non merita tutto ciò: “Portatelo fuori di lì, non lo merita”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA